NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma quanto è fastidioso sportpesa che spamma mail di semplici suggerimenti sulle multiple? una al giorno dannazione, una al giorno
posso fare cancella sottoscrizione ma appena lo farò inizieranno a mandare magicamente delle ricorrenti
-
@moseppe93 ...dai forza...cancellati ...qualcuno si deve pure sacrificare per il bene della comunità...è da molto che sportpesa non manda ricorrenti....chissà che col tuo gesto si muova qualcosa.
-
@moseppe93 perché mandano ricorrenti??
-
@cinghialeansioso no, ma appena mi cancello dalla ricezione di mail le inizieranno a mandare, è inevitabile XD
-
@cinghialeansioso ogni morte di papa ahah
Quella del mondiale è stata molto profittevole però -
@MarcoRubino io durante il Mondiale ero un embrione di Ninja
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin ti riporto sulla retta via… è questa la nostra sezione
-
Buonasera, sono nuovo e non so se è la sezione adatta ma avrei un paio di domande da farvi.
La prima è come dovrei comportarmi col calcolatore in presenza di una multipla con rimborso? Mi baso sul RF?
La seconda è come [censored] si ottengono le targhette? -
-
@MarcoRubino Grazie mille!
-
@MarcoRubino Per la risposta 1, non è più comodo il moltiplicatore presente tra gli strumenti? Io mi riferivo alla scelta delle partite, se basta concentrarsi su quelle con alto rating oppure filtrare tramite il risk free e giocare quelle con l'rf più alto
-
@Leonico alla fine è quasi da muro del pianto...la multipla l'ho persa solo per quella partita
-
@angelochp ah okay scusami
Pensavo ti riferissi a quel tipo di multiple
Ma a che promo fai riferimento?
In ogni caso per scegliere le partite delle multiple classiche devi considerare il rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet