NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao a tutti scusate l'intrusione, ho fatto un punta punta betstars - eurobet per pulire un deposito su betstars derivante da un esclusiva sul deposito,
il rating sul dutch era circa 99,50 - 99,30, ma siccome il dutch non era aggiornato c'era una quota leggerissimamente più alta e adattando la puntata mi è uscita una sure ovviamente la puntata è bassa 25 su bet e 13 su eurobet, mi ha generato un guadagno di 0,35 oppure 0,42, dite che anche queste cose sono da evitare o si possono fare tranquillamente? grazie -
@omar cifre basse, la prima volta... Non penso avrai problemi. Se poi addirittura non era un bonus ma solo versamento tuo... Edit: Ho sbagliato dito era
-
@Leonico si poi la sure cioè il guadagno in ogni caso usciva solo se puntavo 25 se cambiavo la puntata o di più o di meno usciva un leggero guadagno solo in un caso e una leggerissima perdita nell'altro, partita serie c italia, non credo che in questi casi particolari il book in questione sia di colpo travolto da una valanga di puntate come succede con le sure a 110% visibili sugli strumenti assaltate da migliaia di persone. Io penso (magari mi sbaglio) che i book si accorgano di anomalie di quote piuchealtro quando appunto ricevono una valanga di puntate tutte su un evento in particolare
-
@omar beh il rischio c'è sempre però penso che nel tuo caso sia davvero molto molto basso per i motivi di cui sopra
-
@Leonico certo il rischio c'è anche per uno scommettitore normale che per bdc ha fatto qualche vincita grossa una dietro l'altra, anche lui potrebbe essere benissimo limitato. Credo che guardino anche il profilo nel senso se con un utente ci guadagnano o ci rimettono, io cerco sempre di spostare i saldi da un book all'altro ma ogni tanto bisogna per forza prelevare, magari sarebbe ottimale farlo sempre su betfair che ha sempre cmq un guadagno con noi oppure su un book che è in attivo nei tuoi confronti. Io ad esempio ho circa 180 euro su unibet prelevabili che non oso toccare perché appunto con loro ho praticamente sempre vinto e ho pure fatto qualche prelievo quindi mi sento molto a rischio, l'ideale sarebbe "perderli" spostarli su altro book.
-
@omar ti fai troppi problemi,preleva e basta lol
-
@nonamesan2 tu dici quasi quasi sti b..... mi hanno pure limitato la potenziata a 5 euro, grazie unibet
-
@omar davvero, non farti troppi problemi tanto se devono limitare limitano.
-
@Leonico mi sono appena accorto che mi hanno limitato la potenziata a 5 euro, ma che senso ha? così non ci cavo nulla, mi sa che prelevo tutto e la chiudo lì...
-
Questo post è eliminato! -
@omar vedi tu
-
Per chi è stato limitato sul "book non nominabile" (mi fa puntare massimo 5 euro su Roma - Lazio ), vi fa puntare di più in multipla o è indifferente (in quel caso evito di depositare inutilmente per provare)?
-
@Leonico almeno c'è il buon vecchio betfair che ci da sempre qualche soddisfazione
-
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@akira @Leonico Grazie mille ad entrambi, ho chiesto perché per (s)fortuna ho praticamente vinto sempre su Betfair ed allora mi ritrovo a corto di fondi sugli altri book, d'altra parte so cosa sono i rollover ma non li ho mai dovuti affrontare
Dimmi cosa banchi, ti seguo!!
-
@Spaffle Puoi fare più multiple per raggiungere i 25. Comunque conta che anche a me avevano limitato così, mi sono qualificato per la multipla e non mi è arrivato il bonus. Vado quindi a chiedere in chat e mi dicono che mi hanno mandato una mail dove mi annunciano la limitazione da tutte le loro promo. Email che ovviamente non hanno mai mandato.
-
Ma marathonbet offline? Solo a me?
-
@Spaffle in multipla sono arrivato a 10 di puntata.
-
@Spaffle dopo qualche mese di multipla settimanale da 25, questa settimana per la prima volta mi sono ritrovato un limite di 15 euro. In chat mi hanno detto che per la privacy (?) non posso conoscere il motivo del limite ma che comunque posso fare più multiple per raggiungere i 25
Qualcosa però mi dice che sabato non vedrò i 10 euro bonus -
Qualcuno mi sa dire con quali criteri viene tolta una una limitazione su un book?
Ero limitato a 2 euro su tutti i mercati su gioco digitale dopo aver fatto solo la benvenuto e qualche altra scommessa con importi bassi.. e ora mi sono accorto di non avere più questa limitazione..e pensare che mesi fa, quando ero stato limitato, avevo contattato l'assistenza e mi avevano detto che sarebbe stato permanente e con aria presuntuosa avevano affermato: "non c'è nulla che tu possa fare" quindi mi chedo, fanno come gli pare e piace o c'è una logica dietro? perchè se c'è non l'ho capita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet