NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Per chi è stato limitato sul "book non nominabile" (mi fa puntare massimo 5 euro su Roma - Lazio ), vi fa puntare di più in multipla o è indifferente (in quel caso evito di depositare inutilmente per provare)?
-
@Leonico almeno c'è il buon vecchio betfair che ci da sempre qualche soddisfazione
-
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@akira @Leonico Grazie mille ad entrambi, ho chiesto perché per (s)fortuna ho praticamente vinto sempre su Betfair ed allora mi ritrovo a corto di fondi sugli altri book, d'altra parte so cosa sono i rollover ma non li ho mai dovuti affrontare
Dimmi cosa banchi, ti seguo!!
-
@Spaffle Puoi fare più multiple per raggiungere i 25. Comunque conta che anche a me avevano limitato così, mi sono qualificato per la multipla e non mi è arrivato il bonus. Vado quindi a chiedere in chat e mi dicono che mi hanno mandato una mail dove mi annunciano la limitazione da tutte le loro promo. Email che ovviamente non hanno mai mandato.
-
Ma marathonbet offline? Solo a me?
-
@Spaffle in multipla sono arrivato a 10 di puntata.
-
@Spaffle dopo qualche mese di multipla settimanale da 25, questa settimana per la prima volta mi sono ritrovato un limite di 15 euro. In chat mi hanno detto che per la privacy (?) non posso conoscere il motivo del limite ma che comunque posso fare più multiple per raggiungere i 25
Qualcosa però mi dice che sabato non vedrò i 10 euro bonus -
Qualcuno mi sa dire con quali criteri viene tolta una una limitazione su un book?
Ero limitato a 2 euro su tutti i mercati su gioco digitale dopo aver fatto solo la benvenuto e qualche altra scommessa con importi bassi.. e ora mi sono accorto di non avere più questa limitazione..e pensare che mesi fa, quando ero stato limitato, avevo contattato l'assistenza e mi avevano detto che sarebbe stato permanente e con aria presuntuosa avevano affermato: "non c'è nulla che tu possa fare" quindi mi chedo, fanno come gli pare e piace o c'è una logica dietro? perchè se c'è non l'ho capita
-
@steka non si sanno i criteri. comunque è risaputo che gd e bwin col tempo possano togliere i limiti. mi pare siano gli unici 2 book su cui ciò possa succedere
-
@Grinder pensavo fosse permanente con tutti.. grazie comunque
-
Premetto che ho fatto tutto di fretta : però Ieri sera durante, durante la partita dell'inter, ho fatto una puntata su BF exchange e mi imponeva importi arrotondati ai 50 cent.
Ho sognato o è cambiato qualche regolamento?
Grazie -
@silentman13 dal lato punta sull'exchange di betfair funziona così, solo lato banca puoi bancare fino ai centesimi
-
@Samurai ti taggo qui. Ti invito a leggere l'ultimo commento di questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams/3006
-
@subsahariano @Spaffle ...credo che non riuscirai a fare una seconda multipla che ti permetterà di arrivare a 25€ (a me non lo permetteva di farne un'altra oltre una multipla di 15€) ...se riesci a farne due o tre che insieme superano i 25€ e ti danno il bonus .... facci sapere.
-
@PEDROJUVE Dopo quella da 15, ho già fatto anche quella da 10, sabato ti faccio sapere se mi hanno dato i 10 euro
-
ciao a tutti, c'è qualcuno qui? ho appana fatto la benvenuto starvegas in un blitz di 20 min. me la sono tolta davanti, secondo me tra le ultime è la migliore in assoluto spesa poca guadagno oltre il 100% del deposito, davvero eccezionale di sti tempi.
-
@omar Fatta anche io stamattina, ottima offerta
-
oggi unibet dal calendario natalizio propone: "giocate 25 euro a Blackjack e vi danno una scommessa senza rischio di 5 euro….."
-
[link text]DDay.it - Digital Day: Addio blocco geografico nell'UE: gli acquisti online non hanno più barriere.
https://www.dday.it/redazione/28865/fine-blocco-geografico-siti-shopping-online)Non sarebbe male lo stesso discorso sui book.
Aumenterebbe la liquidità ed i mercati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet