NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@3Isabel0 se è il caso, del perchè nel parleremo con il diretto interessato ( @Grinder ) senza prolungare questa discussione
Il fatto è che l'impegno qui dentro deve essere costante -nei limiti delle proprie possibilità- e non soltanto affannarsi al fine di raggiungere i 1k e poi sparire nel nulla (come tanti), cosa che speriamo non faccia Grinder.
-
@Evaldezio beh, per esempio trovare una nuova strategia, rendere sfruttabile offerte che non si pensava lo fossero, o quantomeno aiutare e proporre il più possibile.. Non basta?
Ognuno di noi lo ha fatto, rendendo il "lavoro" più facile (e più profittevole) a tanti qui dentro, ma vedo poca gratitudine e pochi che se ne rendono conto.
P.S. Hai 3 secondi per aggiustare "se dovrebbe" -
@alles1997 non mi sono minimamente sentito attaccato, ti ho risposto nel modo più tranquillo possibile
@Ajnin mi pare che prima dell'esistenza dei superninja avessi centinaia di like e la guida la feci prima quindi ammetto che il discorso acchiappalike lo reputo uhm non posso andare avanti
e si sono sparito nel nulla diversi mesi, nel periodo però in cui si poteva diventare superninja . quindi boh mi fa piacere vedere la tua posatezza e la tua voglia di attendere ora . non hai avuto lo stesso atteggiamento nei miei confronti quando postai la guida, si matura tutti col tempo -
@Grinder dopo la comparsa di un certo numero di guide discutibili, diciamo che quello è stato il pensiero generale. Il fatto è che soltanto io (con pochi altri) sono sfacciato e diretto da dirlo chiaramente
-
@Ajnin non ho capito il collegamento tra "me medesimo" e "guide discutibili". sul discorso "leoni da tastiera" mi avvalgo della facoltà di non esprimere il mio pensiero invece
-
@Ajnin Sono qui da poco e da quando ci sono non mi è parso di vedere nuove strategie legate al MB.
Dalle vecchie discussioni vedo molta gratitudine direi, che volete di più?
I nuovi utenti non se ne rendono conto perché la maggior parte lo vede come un hobby e non ci dedica molto tempo per guadagnare, figurati cercare di aiutare gli altri o creare nuove strategieP.s. Ho sempre fatto a pugni con la grammatica, ma giuro, stavo pensando ad altro a quel punto del discorso
-
@alles1997 (ho taggato anche te perchè ne stavi discutendo, nient'altro) @Ajnin non era una domanda specifica sulla guida di Grinder, era più una domanda diciamo filosofica sul discorso acchiappalike che prendeva spunto dalla suddetta guida, non c'era bisogno di innervosirsi. Il senso della mia domanda era circa questo: perchè nel forum si respira un'aria così pesante verso gli acchiappalike? Dal mio punto di vista nessuno è obbligato a mettere like a un post. Se un post di qualunque tipo guadagna dei like è perchè il suo creatore ha saputo renderlo interessante e/o divertente per altri utenti, quindi ha creato del valore. Se lo ha fatto per raggiungere l'eldorado blu dei ninja, per sincero interesse verso la community, per potersi vantare con la mamma o perchè non prende abbastanza like su instagram e quindi deve compensare qui... a noi che importa?
-
@3Isabel0 nulla, come ogni cosa tutto è basato sul buonsenso, sarà che ho sempre fatto tutto con disinteresse.
-
@Ajnin ben fatto, anch io ho appena ritirato tutto, ci ho giocato su forte queste ultime settimane e nemmeno un esclusiva! Ooook ci sentiamo Willy
-
@Mostro-lll senza fargli vedere un euro qualcosa dovranno mandarla prima o poi
-
@Ajnin e quando arriverà il poi.. noi saremo qui ️
-
@Grinder Il rito di iniziazione consiste nel rimanere chiusi nella stessa stanza per 1 ora con marek e Mr. Blonde.
-
@DeanWinchester uhm mi sembra la intro di un film del tipo "50 sfumature di Blonde", ora ho un pò di paura
-
@DeanWinchester ma chi è mr blonde..? Mai sentito
-
@LulzSec Ora che ci penso non so chi sia. Sono confuso, così confuso da colpirmi da solo
-
@DeanWinchester allora mi fermo a 999
-
-
@Matbet6969 ti rispondo qui
appena avremo novità precise ve lo comunicheremo, per ora manteniamo l'assistenza via chat (dal sito NinjaBet), via mail e sul forum NinjaClub
-
Possibile che non riesca ad aprire il casinò live su netbet? Sul sito mobile non compare nemmeno e se ricerco non trova niente.
-
Ho visto che Unibet, ha già pubblicato promo su e-sport. Finiremo il 2019 bancando e scommettendo partite su league of legends o CS!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet