NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ottobet primo e ultimo avvertimento: se pensi di esser divertente non lo sei.
Alla prossima scatta il ban.
-
@Davide ti prego mi aiuti di là, ho un grosso problema
-
@Maradona stiamo già controllando il tuo abbonamento, ti facciamo sapere al più presto
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi. Noto solo ora che Netbet mi manda ogni settimana una promozione sulla serie A. Dice cosi:Piazza multiple pre-match di minimo 5€ con un minimo di 4 esiti finali 1X2 sulla Serie A e se non vinci ti rimborsiamo il 50% fino a 5€ per multipla (per un massimo bonus complessivo di 20€). Non ho avuto tempo di fare prove col multiplicatore, non é profittevole come offerta?
-
@LulzSec so di cosa parli quando ti riferisci al coming soon XD.
-
Qualcuno ha il numero di Elon Musk?
-
@Notturno ci ho fatto la tesina alle superiori, il 2022 è troppo presto
-
quanti siamo nel forum? 10000?
-
@sogeking97 calcolatrice in mano e vada:
-
@yiyang 6522, ma ci sono persone che appartengono a più gruppi
-
Buona sera gente!
Come procede questo gennaio?
Io ho mollato praticamente, non ricevo esclusive da mezzo secolo e faccio qualche sure ogni tanto giusto per rifarmi dell'abbonamento.
Sono impegnato con la tesi che dovrà discutere tra 3 settimane, è vero, però questo gennaio mi sembra molto grigio -
@pixeLbruciato per esclusive e ricorrenti siamo in discesa rispetto i mesi precedenti, vediamo come andrà la seconda metà, in bocca al lupo per la tesi
-
ciao a tutti c'è qualcuno per un consiglio?
-
@omar prova, vediamo se posso aiutarti
-
@alles1997 il campionato scozzese secondo te è molto di nicchia?
-
@omar come la porchetta a la mecca
-
@omar cosa devi fare e su che book?
-
@alles1997 dovrei pulire su eurobet su gioco digitale e su betstars, ho pulito un 60 da betstars e eurobet su partita English Championship questa non credo sia di nicchia, ora vorrei pulire altri soldini sempre da eurobet e giocodigitale con partita campionato fa scozzese ma non vorrei fare danni
-
@omar gioco digitale la limitazione prima o poi te la pigli se vuoi evitare evita di giocare sulla Scozia, la Championship è di nicchia, non lo sarebbe in Inghilterra ma in Italia lo è.
Questi sono i campionati/competizioni accettabili:
Mondiali
Europei
Championship league
Serie A
Premier league
Liga
Ligue 1
Bundesliga
Comunque su erurobet se non è una sure puoi giocare tranquillamente quella scozzese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet