NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan slottare con i soldi loro va sempre fatto, 99 volte sarà una perdita di tempo ma quell’unica volta Che ne varrà la pena...ti fa stare tanto bene!
-
Perfetto ragazzi, da domani mi unisco al gruppo. Finora ho sempre fatto solo le promo rimborso 100%, i giri starbust su gd e la welcome di pokerstars
-
@FilippoCarlone ti invito a leggere il regolamento del forum onde evitare provvedimenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide Scusami tanto non avevo mai fatto attenzione a quella parte.
-
@Efeinan due mesi fa mi sono bruciata Un rf 50/50 di bet365 perchè al terzo Negroni a stomaco vuoto mi sono dimenticata di impostare la modalità rf. Ovviamente ho vinto sul book.
-
@3Isabel0 miseria oh, che sfiga. Fosse successo a yiyang avrebbe vinto sull'exchange e bet365 gli avrebbe anche accreditato 20 euro aggiuntivi come regalo
-
@3Isabel0 non puoi sprecare queste promo sono arrivato a movimentarci 800 euro in un mese e non mi hanno mai cagato di striscio
-
Ragazzi una domanda, se in live una squadra sta 1 a 0, posso puntare sul vince con lo scarto di 1 e contropuntare con over 1.5?
-
Questo post è eliminato! -
@Spaffle E in quel caso non vinco " vince con lo scarto di 1 " ?
-
@SunPipe Errore mio, sì è una contropuntata valida.
-
@Spaffle Grazie mille
-
@SunPipe per curiosità, genera un buon rating solitamente?
-
@Wolf90 Non so, stavo controllando una partita su marathonbet e me la sono trovata a 3,6 con un over di 1,40 su betstars, è una piccola sure, ma è la prima volta che controllo un mercato del genere
-
Ragazzi consiglio urgente, come posso coprire risultato esatto 1-1 1tempo?
-
@Mostro-lll potresti puntare 1 punti il 2 e lo 0-0... non credo che in un primo tempo possano fare 2-2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet