NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll Non so chi sia, ma è inquietante xD
Nulla allora, stavo sognando... (Si tratta di un videogame comunque, il nick e la firma mi avevano mandato fuori strada)
-
@Evaldezio si chiama Frank Zappa, tanto pazzo quanto genio musicale
-
@Evaldezio non preoccuparti, non devi conoscere per forza uno dei più grandi geni musicali della storia :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@MarcoRubino Sono gggiovane, abbiate pietà
p.s. Non ascolto musica da gggiovane comunque, quindi non potete insultarmi
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
p.s. Non ascolto musica da gggiovane comunque, quindi non potete insultarmi
Questa è un'aggravante :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Evaldezio dieci minuti sui ceci a cercare un modo per sfruttare una multipla a sei eventi
-
@DavidOz Beh ma dai, è facile: tutte quote alte e non si banca e poi si corre a postare sull'angolo di Gastone
@MarcoRubino Argomenta perfavore
-
@Evaldezio tranko bro, anke io fuMo caNnelLa esgheeeeeereeeeeh sku sku
-
@Mostro-lll non mi insultare ma io l'avevo preso per Caparezza
-
@giadagiada pensa che mentre cercavo la foto, propio questa la stavo per scartare perché mi sembrava Cristina D’Avena
-
@spydyx ovviamente fai passare almeno un giorno dall'utilizzo di quello .com per usare il .it o li usi anche in contemporanea? Non c'è comunicazione tra le due parti che fa sì che ti sgamino se ti connetti a distanza di dieci minuti sull'uno e sull'altro?
-
Sto buttando giù quello che mi passa in mente, non conosco nessun ninja nella vita reale per cui non saprei con chi parlarne. Sono contento se avrete voglia di leggere ed aprire un'eventuale discussione a riguardo.
Stavo pensando a come questi ultimi tempi stiano prendendo una certa piega nel settore MB (opero da nemmeno due mesi, leggendo però i vari threads mi sono fatto un'idea del paese dei balocchi che c'era prima), tra promo al limite dello sfruttabile e limitazioni "random". Tutti noi ovviamente speriamo in una risalita, aspettando seduti che accada. Secondo me invece, potrebbe essere un'idea agire per far smuovere le acque.
Siete informati su come va il MB in UK? Mi sono letto qualcosa, nulla di specifico, e pare che questo settore si sia come stabilizzato nelle terre inglesi, trovando dei compromessi e una vita più facile (e migliore) sia per i books che per i ninja. Sarei grato se qualcuno potesse darmi maggiori info a riguardo.
Parliamo spesso di quanto ci accorgiamo essere una buona parte di utenti dei books, delle quote che scendono drasticamente per via delle nostre puntate, dei capitali che smuoviamo. Perchè non usare tutto questo a nostro favore? Perchè non provare? -
@BugsKubrick concretamente cosa proponi?
-
@BugsKubrick sinceramente non so come si possa fare.. ho letto che anche in uk adesso non è più molto bene
-
@BugsKubrick Anche fosse ricorda che il guadagno personale viene sempre prima del bene comune, sennò tu e io non saremmo qua.
-
@Alby786 trovare un modo per rendergli la vita ancora più difficile, e obbligarli alla nostra presenza. Pensavo ad un'azione comune che possa fargli capire quanti siamo e che al contrario di come pensano loro, non staranno meglio in un futuro senza di noi.
-
@BugsKubrick l’unica cosa che mi viene in mente è togliere liquidità prelevando tutti e lasciando il conto a 0 sperando in promo “deposita tot e ti rimborsiamo tot di perdite”. Ma funzionerebbe al massimo con Betfair
-
@killvegeta certo, ma è grazie a questo bene comune se noi ricaviamo guadagno personale.
@Stelio88 pensavo anch'io ad una sorta di silenzio, smettere di giocare e vedere la loro reazione. -
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Alby786 trovare un modo per rendergli la vita ancora più difficile, e obbligarli alla nostra presenza. Pensavo ad un'azione comune che possa fargli capire quanti siamo e che al contrario di come pensano loro, non staranno meglio in un futuro senza di noi.
è un po' paradossale questa affermazione, loro starebbero senz' altro meglio senza di noi
-
Personalmente io ho sempre pensato che in periodi come questi (ma non solo nel mb, anche nella vita) la miglior cosa da fare è NON fare, se non sai quello che devi fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet