NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar fortunatamente no, mi sono appena iscritto valida dal 26-28/01/19
-
@Sandrone ma ce l'avevi nei messaggi?
-
@omar no ,nelle mie promozioni
-
@Sandrone però le altre volte a me mandava anche il messaggio sul conto a te no?
-
@omar è stato sempre così ,avranno cambiato? l importante è che ci sia ,raccolgo le briciole visto che mi hanno passato wh , planet e sisal......
-
@Sandrone che vuol dire ti hanno passato?
-
@omar non ho visto neanche una promo di quelle date negli ultimi 2 gg
-
@Sandrone è un periodo un po' magro….
-
@omar è un periodo che inizia ad diventare lungo
-
@Link già… io ho trovato tra le spam posta offerta sisa 1000 punti ogni 30 depoitati max 6000 punti ma cmq stringe parecchio
-
@omar credo che andrà sempre peggio, siamo troppi e poi non ascoltiamo i consigli dei veterani ,io per esempio sono limitato solo su GD ma perchè ho fatto una cappellata ,ho contattato l assistenza per la freebet (1x2 mania) quando invece dicevano di non farlo ,la settimana dopo tac .....tagliato a 2 euro.....
-
@Sandrone io ricordavo un altro che aveva nik diverso
-
@omar credo che siamo in molti......solo che non lo dicono.....ahahah
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sandrone io ricordavo un altro che aveva nik diverso
ora ricordo credo si chiamasse il nonno o qualcosa di simile
-
@dende In che città sei?
-
@Evaldezio studio a Udine al momento, anche tu di quelle parti?
-
@dende Ehm, no, leggermente più ad Ovest... Torino
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi cos'è successo ieri che ha portato alla cancellazione della discussione sui rimborsi goldbet?
So del cambio di T&C, ci sono state lamentele per l'(ovvio) effetto ninja e lo staff ha preferito che si evitasse di continuare a pubblicizzarla? O cos'è successo?
-
@Efeinan me l hanno cancellata sotto il naso, ma per quello che ho potuto capire molti chiedevano in chat il rimborso..... O cmq quando sarebbe arrivato, sarà stato per questo che hanno abbassato a 5 euro la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet