NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Grinder quindi il book fa solo da intermediario?
-
@Mmelo Evita sempre di giocare su campionati strani, qualsiasi book sia.
-
Partendo dal presupposto che puntando 1 e X sullo stesso book non dovrebbero arrabbiarsi perchè c'è l'1X, ma si può puntare anche 1 e 2 o in quel caso è più rischioso?
-
@SunPipe Vale lo stesso principio, mi è capitato di scommettere sia 1 che 2 sullo stesso book e mai avuti problemi.
-
@SunPipe finchè copri 2 risultati su 3 va benissimo, lo fanno tanti scommettitori "normali" che magari devono fare qualche copertura
-
@Spaffle @Marekele10 Va bene, grazie a entrambi
-
ciao a tutti, ma non vedo più la benvenuto intralot, suppongo non sia stata ne prorogata ne rinnovata quindi ha tirato giù la serranda mi confermate? grazie
-
@omar attualmente intralot non ha nessuna benvenuto attiva, se ne dovesse proporre una ne verrà subito postata la guida
-
@Chomp96 grazie ho letto ora nella discussione specifica che non c'è più da ormai qualche gg
-
Ragazzi scusate so che non c'entra niente ma se ho giocato una schedina random di 3 euro con vincita di 2500 euro posso coprirmi in qualche modo? L'ultimo esito che mi manca è lo 0-0 di Lazio juve
-
@PACIODAVIDE certo che puoi farlo, prendi il calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore metti in importo punta quanto hai puntato, in quota punta la quota totale della multipla e inquota banca la quota della bancata dello 0-0
-
@Chomp96 ci sarebbe un guadagno bassissimo però o sbaglio?
-
@PACIODAVIDE puoi fare uno screen del calcolatore e di come lo hai impostato?
-
@PACIODAVIDE Forse data la scarsa liquidità dei risultati esatti ti conviene contropuntare over 0,5
-
@PACIODAVIDE il guadagno dipende soprattutto dalle quote degli esiti corretti della tua multipla. A quanto dici (2500 di vincita potenziale) il guadagno mi sembra consistente.
-
@PACIODAVIDE ho fatto due prove al volo impostando come quota 833. Bancando a quota 13 esci con un guadagno di circa 180€ con una responsabilità di 2315€. Se invece preferisci contropuntare betstars quota l'over 1,07 per cui il guadagno sarebbe di 160€ con una contropuntata sempre di circa 2300€.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet