NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@omar nuova? è sempre la stessa
-
@omar Ascoli Piceno, il picchio è il simbolo insieme al castello
-
@Nostradamus1503 ma dici sul serio? ma la squadra non è ascoli piceno?
-
@omar in Italia esiste una città dal nome Ascoli Piceno e la squadra di questa città è proprio l'Ascoli che in quale dicitura viene ricordata come Ascoli Picchio, simbolo della squadra insieme al castello
meglio? -
@Nostradamus1503 giuro che pensavo la squadra si chiamasse ascoli piceno e non ascolli picchio, credevo fosse un errore del book, chiedo scusa per l'ignoranza ma davvero non lo sapevo, mi hai insegnato una nuova cosa, grazie, ho cancellato
-
@Defias-Bandit quando diventerai Superninja, avrai modo di vedere sia i miei guadagni di Gennaio che di Ottobre scorso, oltre a quelli di Dado.
Siamo due “surebettisti seriali da kapponi”
-
@KCG4
Lo so, lo so, non accadrà mai... infatti scommetto che anche tu sei uno di quelli che lo chiede di continuo, vero?Edit: Ma quindi a te è arrivato?
-
@Evaldezio ho la teoria che molti ricavino eccitazione sessuale nel vedersi rispondere alla domanda "vi è arrivato il bonus?" e affini. Presto pubblicherò tale tesi sulle più importanti riviste scientifiche, nazionali ed internazionali.
-
@KCG4 Spero di essere almeno citato nei ringraziamenti, aspetto con ansia tale pubblicazione
-
Ho voglia di pizza
-
@marioo19 è vietato di parlare di servizi esterni a Ninjabet
-
@yiyang come si diventa superninja?
-
@marioo19 ricevendo apprezzamenti dagli altri utenti
-
@marioo19 postando surebet
-
@yiyang e magari sapessi dove trovarli! li posterei senza ombra di dubbio!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet