NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi ho avuto esperienze con tutti i tipi di trading, se parliamo di quello finanziario bisogna avere delle ottime competenze di base in economia e finanza, non pensate di riuscire a guadagnare dalle strategie che vedete su internet di gente che vi promette alte percentuali di guadagno alla lunga....perderete tutto il capitale!
Per quanto riguarda il trading sportivo, bhè quello potrebbe sembrare più facile solo perchè ci sentiamo "esperti" nella materia calcio ma purtroppo non è cosi.
Ieri ad esempio ho preso una bella batosta sul 2 Bologna ma fa parte del gioco, qui non avremo mai "guadagni sicuri" ma con un buon money management e soprattutto degli STOP LOSS da rispettare per ridurre al minimo le perdite che arriverranno.
Bisogna studiare con calma, iniziare con pochissimo budget (anche solo 50 euro e fare operazioni da 2-3€) così da apprendere tutti i vari meccanismi e le coperture, se ci riesci i guadagni alla lunga sono ottimi. Nell'ultimo mese ho avuto un ROI del 30% che non è male (in pratica tradando con operazioni da 100€ alla volta il mio guadagno sarebbe stato di 700€, ma ci vado ancora cauto) -
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi ho avuto esperienze con tutti i tipi di trading, se parliamo di quello finanziario bisogna avere delle ottime competenze di base in economia e finanza, non pensate di riuscire a guadagnare dalle strategie che vedete su internet di gente che vi promette alte percentuali di guadagno alla lunga....perderete tutto il capitale!
Per quanto riguarda il trading sportivo, bhè quello potrebbe sembrare più facile solo perchè ci sentiamo "esperti" nella materia calcio ma purtroppo non è cosi.
Ieri ad esempio ho preso una bella batosta sul 2 Bologna ma fa parte del gioco, qui non avremo mai "guadagni sicuri" ma con un buon money management e soprattutto degli STOP LOSS da rispettare per ridurre al minimo le perdite che arriverranno.
Bisogna studiare con calma, iniziare con pochissimo budget (anche solo 50 euro e fare operazioni da 2-3€) così da apprendere tutti i vari meccanismi e le coperture, se ci riesci i guadagni alla lunga sono ottimi. Nell'ultimo mese ho avuto un ROI del 30% che non è male (in pratica tradando con operazioni da 100€ alla volta il mio guadagno sarebbe stato di 700€, ma ci vado ancora cauto)Il trading sportivo, è trading solo di nome.
Alla fine, la palla è sempre rotonda, c'è sempre il fattore "fortuna"!
E' decisamente diverso dal trading sui mercati finanziari, lì guadagni se sei bravo, nel trading sportivo questa condizione non basta purtroppo
-
@fucilator_3000 diciamo che in parte si assomigliano molto, non sempre il mercato reagisce come si aspettano i trader, un po come quando il Bologna vince in casa dell'Inter, per questo bisogna avere stop loss
-
@fucilator_3000 diciamo che in parte si assomigliano molto, non sempre il mercato reagisce come si aspettano i trader, un po come quando il Bologna vince in casa dell'Inter, per questo bisogna avere stop loss
Quello si, ma nei mercati finanziari un trader non prevede il futuro, chi vi dice questo vi mente!
Un trader bravo sa sfruttare le n occasioni e scenari che si verificano, si prepara ad ogni scenario con una strategia! Nel trading sportivo insomma, non è che puoi fare più di tanto a parte stop loss ecco
-
@Marekele10 A quando una guida (base) sul trading sportivo?
-
Quello si, ma nei mercati finanziari un trader non prevede il futuro, chi vi dice questo vi mente!
guarda in realtà nessuno mi dice niente e non ho mai creduto a nessuno ne sul trading ne su altro ma cerco sempre di informarmi e studiare, intendevo dire ad esempio che nel trading spesso i segnali che invertono il trend sono "farlocchi"...poi ovvio la bravura di un trader (e non sono io) sta nel capire anche queste situazioni.
> Un trader bravo sa sfruttare le n occasioni e scenari che si verificano, si prepara ad ogni scenario con una strategia! Nel trading sportivo insomma, non è che puoi fare più di tanto a parte stop loss ecco
Nel trading sportivo puoi semplicemente seguire la partita, impostare stop loss ma anche delle coperture che possono ridurre le perdite o addirittura farti guadagnare, anche qui con un'ottima strategia alla lunga i risultati ci sono
-
@Evaldezio ahaha sicuramente nel forum ci sarà qualcuno molto più preparato, non credo che lo staff possa apprezzare una guida del genere
-
guarda in realtà nessuno mi dice niente e non ho mai creduto a nessuno ne sul trading ne su altro ma cerco sempre di informarmi e studiare, intendevo dire ad esempio che nel trading spesso i segnali che invertono il trend sono "farlocchi"...poi ovvio la bravura di un trader (e non sono io) sta nel capire anche queste situazioni.
> Un trader bravo sa sfruttare le n occasioni e scenari che si verificano, si prepara ad ogni scenario con una strategia! Nel trading sportivo insomma, non è che puoi fare più di tanto a parte stop loss ecco
Nel trading sportivo puoi semplicemente seguire la partita, impostare stop loss ma anche delle coperture che possono ridurre le perdite o addirittura farti guadagnare, anche qui con un'ottima strategia alla lunga i risultati ci sono
Chiaro, ma capisci che tutto si svolge in 90 minuti? Basta 1 espulsione o infortunio totalmente imprevedibile...
Il mio maestro mi disse "Capisci che il trend è cambiato, quando il trend è cambiato", sembra una cavolata o ovvietà, ma in realtà è una perla!
-
@Marekele10 Infatti scherzavo, qui si fa MB
Piuttosto sarei curioso di sapere come ti muovi, pre-match o live?
Mi volevo avvicinare al trading ma ora ho poco tempo, però mi sembra di capire che il pre-match porta un possibile ROI più basso che in Live, ma che il live potenzialmente ti potrebbe azzerare il capitale messo a disposizione. -
@Evaldezio guarda in genere mi studio la mattina le gare della giornata (anche con l'aiuto di qualche sito di statistiche tipo Forebet), in base alla quota decido se entrare pre-match o live, ma in ogni caso bisogna seguire la gara perchè l'uscita in cash out potrebbe avvenire in qualunque momento, l'ideale sarebbe guardarla ma anche se la segui su un sito dove ci sono tutte le statistiche attendibili può andare bene (tipo Diretta o Forza).
Se il tuo capitale è 100€ tu non dovresti mai rischiare più del 5-10%, quindi a quota 2 dovrai bancare 10€, a quota 3 dovrai bancare 5€ ecc per poi fermarti se la partita non dovesse andare come hai previsto e ridurre al minimo la perdita...mai rischiare il capitale
-
@Maradona he si sono rimasto molto male da simpatizzante del Napoli però quando a fine carriera la grana chiama........ comunque bisogna riconoscere che nel fiore della sua carriera poteva andare in molti club di un certo livello (in primis la Juve) ed è stato sempre fedele al Napoli. grande giocatore e grande uomo.
-
@fraske io sono incredulo ed ho il cuore spezzato. Spero possa ancora ripensarci.
-
@Maradona @fraske sono in lutto da sabato... il mio nickname è questo dal 2008....
-
Qualcuno sa dirmi dove trovare la chat dell'innominabile?
-
@Alby786 innominabile .it/it/help/contattaci/
-
Prima era innominabile ora è nominabilissimo
-
@Maradona @fraske sono in lutto da sabato... il mio nickname è questo dal 2008....
C'è @Maradona che ha scelto come nick il nome di un concorrente di masterchef, fa te
-
@fraske è un tumore di sito, io lo chiamo così
-
@fraske Concordo, ma non sarò certo io a spezzare questa usanza
-
@Alby786 pura tradizione ormai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet