NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fucilator_3000 magari ci fossero book aams che fossero d'accordo a concedere bonus a rollover assurdi, anche 20x. Sarebbe la pacchia per noi, e una rovina per i book, perché sarebbero sfruttabili allo stesso modo del bonus lucky thursday di unibet.
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 magari ci fossero book aams che fossero d'accordo a concedere bonus a rollover assurdi, anche 20x. Sarebbe la pacchia per noi, e una rovina per i book, perché sarebbero sfruttabili allo stesso modo del bonus lucky thursday di unibet.
Eh quello intendevo!!
-
@fucilator_3000 però ci deve essere il requisito di poter prelevare quando si vuole, e il requisito che il book non ti chiude il conto mentre stai facendo un rollover oltre i mille. Requisiti non garantiti da un non aams. E i book italiani non credo accetterebbero mai di dare bonus a queste condizioni, genererebbe una perdita seppur inferiore ai bonus con wag decenti, allo stesso modo dei bonus con wag 40 sul casinò: molti li perdono subito ma alcuni li finiscono con grossi importi, e il book ci perde.
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 però ci deve essere il requisito di poter prelevare quando si vuole, e il requisito che il book non ti chiude il conto mentre stai facendo un rollover oltre i mille. Requisiti non garantiti da un non aams. E i book italiani non credo accetterebbero mai di dare bonus a queste condizioni, genererebbe una perdita seppur inferiore ai bonus con wag decenti, allo stesso modo dei bonus con wag 40 sul casinò: molti li perdono subito ma alcuni li finiscono con grossi importi, e il book ci perde.
Questo è tutto da vedere.. Comunque su Book seri non AAMS non dovrebbe succedere niente
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Questo è tutto da vedere.. Comunque su Book seri non AAMS non dovrebbe succedere niente
Dici?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16980/conto-betrally-chiuso
-
@Notturno ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dici?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16980/conto-betrally-chiuso
Perché ha puntato tutto in una botta?! Bah... Sui non AAMS bisogna avere esperienza sufficiente... Può succedere, bisogna diminuire il rischio
-
Comunque complimenti a @yiyang per essere il secondo (credo) ninja master del forum
-
@Notturno Secondo
doposenza considerare* lo staff infatti! -
@Andrea320 Ti scrivo qui per non uppare ancora quel post
Scusami ma quella era solo una postilla, tempo fa in chat mi avevano esplicitamente detto che per ore lavorative ne intendevano 8h al giorno, ti dico ciò in quanto non ho chiesto esplicitamente quello , ma mi hanno risposto di attendere almeno 9 giorni mentre nei termini c'era la dicitura 72h lavorative, questo su Snai
Sinceramente non ho visto altri book usare il termine "lavorative" in relazione all'erogazione dei bonus.Più che altro mi scoccia davvero vedere vecchie discussioni riesumate per chiedere solamente Il bonus è arrivato? ecc.
-
@Andrea320 e Phileas dove lo lasci?
-
@MarcoRubino Shhh era un segreto
-
@MarcoRubino è giusto, phileas è il primo senza considerare lo staff
-
@MarcoRubino Appunto, secondo oltre lo staff, intendevo primo phileas, poi yi ahaha!
@Evaldezio Apposto così allora, da quando ho snai (tipo un anno e qualcosa) sempre ricevuto tutto entro i tempi "standard" haahah -
@Evaldezio io sto ancora aspettando un bonus di dicembre che sarebbe dovuto arrivare entro 72 ore “lavorative”! snai snai snai
-
@fucilator_3000 ho letto un po di cose sparse, non tutte lo confesso. Quindi non so se ti ha22o risposto o chiarito la problematica. Ti dico in poche parole la mia risposta. Se ci fosse la remota probabilità di avere un bonus "speciale" da un book, sarebbe con la matematica a loro favore quindi inutile per noi. Se il bonus fosse con la matematica a nostro favore il book non te lo darebbe. Fine della discussione
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ho letto un po di cose sparse, non tutte lo confesso. Quindi non so se ti ha22o risposto o chiarito la problematica. Ti dico in poche parole la mia risposta. Se ci fosse la remota probabilità di avere un bonus "speciale" da un book, sarebbe con la matematica a loro favore quindi inutile per noi. Se il bonus fosse con la matematica a nostro favore il book non te lo darebbe. Fine della discussione
Quello è vero..
Bisognerebbe cercare una soluzione Win-Win
Ma dubito che con gli AAMS si possa fare.. Magari book piccoli boh!
-
@fucilator_3000 quindi parliamo di fuffa
-
@Mostro-lll Beh, si vede che lavarono 1h al giorno quelli di Snai
Immagino tu abbia già provato a contattarli...
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 quindi parliamo di fuffa
Direi di no
-
@Evaldezio hahaha beati loro!
Nel senso: se ti hanno risposto 72h ore lavorative, non ci spererei più di tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet