NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MarcoRubino Shhh era un segreto
-
@MarcoRubino è giusto, phileas è il primo senza considerare lo staff
-
@MarcoRubino Appunto, secondo oltre lo staff, intendevo primo phileas, poi yi ahaha!
@Evaldezio Apposto così allora, da quando ho snai (tipo un anno e qualcosa) sempre ricevuto tutto entro i tempi "standard" haahah -
@Evaldezio io sto ancora aspettando un bonus di dicembre che sarebbe dovuto arrivare entro 72 ore “lavorative”! snai snai snai
-
@fucilator_3000 ho letto un po di cose sparse, non tutte lo confesso. Quindi non so se ti ha22o risposto o chiarito la problematica. Ti dico in poche parole la mia risposta. Se ci fosse la remota probabilità di avere un bonus "speciale" da un book, sarebbe con la matematica a loro favore quindi inutile per noi. Se il bonus fosse con la matematica a nostro favore il book non te lo darebbe. Fine della discussione
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ho letto un po di cose sparse, non tutte lo confesso. Quindi non so se ti ha22o risposto o chiarito la problematica. Ti dico in poche parole la mia risposta. Se ci fosse la remota probabilità di avere un bonus "speciale" da un book, sarebbe con la matematica a loro favore quindi inutile per noi. Se il bonus fosse con la matematica a nostro favore il book non te lo darebbe. Fine della discussione
Quello è vero..
Bisognerebbe cercare una soluzione Win-Win
Ma dubito che con gli AAMS si possa fare.. Magari book piccoli boh!
-
@fucilator_3000 quindi parliamo di fuffa
-
@Mostro-lll Beh, si vede che lavarono 1h al giorno quelli di Snai
Immagino tu abbia già provato a contattarli...
-
@fucilator_3000 quindi parliamo di fuffa
Direi di no
-
@Evaldezio hahaha beati loro!
Nel senso: se ti hanno risposto 72h ore lavorative, non ci spererei più di tanto -
@fucilator_3000 motiva
-
@fucilator_3000 motiva
Basta, non ricomincio nuovamente..
Chi ha capito ha capito, chi no pazienza.... Era solo una discussione filosofica diciamo, ogni tanto ci sta!
-
@fucilator_3000 filosofica= inutile= fuffa
ok ho capito -
@fucilator_3000 filosofica= inutile= fuffa
ok ho capitoPerfetto, hai ragione tu
-
@Maradona l'ultima volta che ho detto che un pensiero filosofico in un mondo 100% matematico è (pseudo) inutile mi hanno lapidato in piazza, occhio
-
@LulzSec in questo caso non solo è filosofico ma è pure sbagliato. Quindi nessuna lapidazione.
-
@fucilator_3000 quando troverai una soluzione win-win dimmelo che ti faccio da book e generiamo soldi infiniti
-
@nonamesan2 Dai che generiamo un po' di inflazione e la mettiamo nel sottocoda a Draghi. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ilgrandepupas Dai che con questi bonus a rollover x12 troviamo una falla nel capitalismo e distruggiamo il sistema
-
@nonamesan2 Se sei disposto a farmi da book e mi dai un bonus 300% senza vincoli di puntata ti prometto che lo punto fino a perderlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet