NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske Siii sono contenta .....anche se la cessione è saltata non perchè lo voleva lui ma per il Dalian che non ha rispettato gli accordi
-
@Marts ci sta che gli facevano il pacco anche a lui con i soldi del contratto
-
@LulzSec Scusami non pensavo fosse anche questo un book innominabile :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Anche io ci vado sempre dalle mie parti ma
purtroppo non sono il figlio del titolare dei negozi, se lo fossi probabilmente non sarei un ninja (e sarei anche vestito meglio) -
@nuvolari ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec Scusami non pensavo fosse anche questo un book innominabile :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Anche io ci vado sempre dalle mie parti ma
purtroppo non sono il figlio del titolare dei negozi, se lo fossi probabilmente non sarei un ninja (e sarei anche vestito meglio)
ps tutti i book minori sono innominabili -
Una domanda mi sorge spontanea, Unibet ormai si sta suicidano diventando un book per sole Surebet 120%+?
-
@fraske che sollievo mamma mia!
-
@MarcoRubino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Andrea320 e Phileas dove lo lasci?
@MarcoRubino @Andrea320 E' vero, sono stato il primo a raggiungere la soglia dei 5k apprezzamenti per i seguenti motivi, rigorosamente in ordine di importanza: longevità sul forum, simpatia - o carisma, scegliete voi - , costruzione del personaggio con siparietti annessi e qualche guida utile.
Dell'amico @yiyang oltre ai suddetti motivi c'è l'indiscussa CAPACITA' che è superiore a qualsiasi altro ninja e che lo rende assolutamente meritevole, ben prima di ogni altro qui dentro, dell'etichetta nera.
A me basta quella grigia, quella nera è del mio ottimo Johnny Walker che sto sorseggiando in questo momento.
-
Rega' dopo mille mila anni riscrivo un messaggio ahah, ma sbaglio o non c'è veramente più niente di sfruttabile?
Intendo offerte ricorrenti e non metodi assurdi che conoscono in due o tre
Stavo ricontrollando in questi giorni ma veramente ormai sto pensando di disiscrivermi tanto quelle poche sfruttabili le conosco a memoria -
@ezioauditore456 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Rega' dopo mille mila anni riscrivo un messaggio ahah, ma sbaglio o non c'è veramente più niente di sfruttabile?
Intendo offerte ricorrenti e non metodi assurdi che conoscono in due o tre
Stavo ricontrollando in questi giorni ma veramente ormai sto pensando di disiscrivermi tanto quelle poche sfruttabili le conosco a memoriaSon momenti duri purtroppo.
-
infatti ora mi disiscrivo e chiudo tutto, basta
-
@Nostradamus1503 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
infatti ora mi disiscrivo e chiudo tutto, basta
ti vogliamo cosi.
-
@Nostradamus1503 Mio padre dice sempre: "Piuttosto di niente è meglio piuttosto"
Liberamente ispirato a Forrest Gump
-
@nuvolari era molto ironico, io ad oggi sono soddisfatto
-
Qualcuno riesce ad accedere a betfair? A me al momento del login dice che ci sono problemi tecnici
-
@steka si, è così per tutti. Speriamo risolvino presto
-
@steka appena entrato, nessun problema
-
@Davide Sono impazziti un po’ tutti i siti in sti giorni, anche snai e Newgioco mi da problemi.
@MarcoRubino sei entrato proprio adesso? A me non va -
@steka sì, ho riprovato anche ora
A me funziona normalmente -
@steka a me non va
-
@steka Da desktop no, da app mobile sì. Ma non ci sono quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet