NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho un quesito su Sisal, mio figlio si registrò qualche mese fa, senza mai confermare il conto, essendo che abbiamo lo stesso indirizzo, se mi registro mi bloccano, oppure dato che lui non ha confermato, posso ancora registrarmi io?
-
@SunPipe tema spigoloso si tratta di multiaccount che oltre ad essere rischioso è anche contro il regolamento di ninjabet parlarne
-
@SunPipe se non hai mai confermato l'identiá, il suo conto è bloccato, teoricamente
-
@SunPipe ma se non ha mandato i documenti per confermare il conto come risalgono all indirizzo, ora non so se è un problema per il pc e connessione ?
-
@Sandrone al momento dell'iscrizione
-
@fraske ma una volta bloccato lo tengono in considerazione? non confermi tutto con l invio del documento
-
@Sandrone non è confermato ma intanto uno scritto ce l'hanno
-
Ma i book variano promozioni ricorrenti e personali, settimanalmente o mensilmente?
-
@ad-gda la definizione corretta sarebbe "quanno je pare"
-
@Evaldezio che poi sono sempre loro due @omar e @Wolf90 assurdo
edit: @omar appunto, venite qui a parlarne -
@LulzSec @Evaldezio scusami ti giuro ero convintissimo di essere qua, sono da mobile e non si vedeva il titolo. Infatti ci ho messo cinque minuti per capire il perché delle lamentele ho tolto il post di là
-
che idiota continuavo a scrivere di la
-
@omar idem
-
@LulzSec Io ho uno rapporto di odio/amore per il NinjaClub
Adoro i forum in generale, se poi servono per nobili fini come guadagnare soldi non ti dico...Ma ho un DOC, e mi fa male, tanto male, vedere discussioni dove dovrebbe esserci tutt'altro, fosse per me cancellerei completamente quel Post, ma ahimè ancora non faccio parte dello Staff
P.s. per lo Staff: Se avete bisogno di un semplice amministratore del Forum mi propongo volentieri, non chiedo nessun tipo di compenso, mi appagherò cancellando tutti i post inutili in un nanosecondo
-
-
@Evaldezio ma seriamente ti giuro pensavo di essere in questa discussione e non ero il solo
-
@Wolf90 è l'ora dai dopo mezzanotte cala la palpebra
-
@Wolf90 Non ce l'ho con te o con nessun altro, le sviste capitano, anche io vado OT facilmente a volte.
Purtroppo, come detto, quel post negli ultimi 2 giorni era diventato tutt'altro e si è parlato di cose a caso, chiudiamo qua la questione, grazie -
@omar diciamo che ha fregato un po’ tutti si può rimediare, io ho cancellato
-
che ne dite dell'ultima ricorrente multiple da 100 snai? io non l'ho fatta mi sembrava particolarmente insidiosa poi sarei caduto nella partita sospesa di serie b, qualcuno l'ha fatta con profitto o ha avuto perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet