NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
che ne dite dell'ultima ricorrente multiple da 100 snai? io non l'ho fatta mi sembrava particolarmente insidiosa poi sarei caduto nella partita sospesa di serie b, qualcuno l'ha fatta con profitto o ha avuto perdita?
-
@omar diciamo che la cappellata è dietro l'angolo
La prima settimana l'ho vista troppo tardi e non c'erano abbastanza eventi, la seconda ho inserito un under rating 99 in una schedina da 90€ per poi scoprire che valevano solo risultati 1X2, per non parlare poi delle quote che schizzano -
@Evaldezio si si chiudiamola io non so chi l'abbia postato ma mi ha fatto ridere troppo l'immagine dell' "organo" rotto, davvero esaustiva
-
@omar se può fregare a qualcuno è l'unica benvenuto che non ho ancora fattl insieme a leovegas e starvegas, perché il rollover è troppo alto e in caso di vincita sul book mi verrebbe un infarto a vedere migliaia di euro in saldo bonus
-
@Wolf90 no con snai non ci sono problemi, falla che è ottima
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 idem anch'io non l'jo fatta per quello quando fai multiple di quegli importi poi un aumento anche min delle quote banca è molto rischioso
-
@fraske ma quelli "bloccati" con richiesta di documenti aggiuntivi che ho letto nella discussione apposita?
-
@Wolf90 l'unico neo è quello, che alcuni account li bloccano i primi giorni per controlli. secondo me l'hanno iniziato a fare per risparmiare un po di bonus i primi giorni
-
@fraske mi sa che me la faccio si, però tra un po' di tempo perché ora mi serve liquidità per altro. Grazie mille
-
@Wolf90 ha ragione fraske la benvenuto snai è davvero ottima l'ho fatta anch'io senza intoppi ne problemi bonus tutte le settimane da 10 e megabonus finale straconsigliata prima che la tolgano o la cambino magari in peggio coma ha fatto sportpesa avete visto che schifo? da singola a multipla addirittura
-
@omar Prima settimana fatta con profitto complessivo di 33€, le quote per coprire le multiple sono tutte scese (o salite ) e ci ho guadagnato 3€, bonus pulito a rating 100% senza dover affrontare rollover)
L'ultima per ora sono a -19 dalle qualificantiIo spero la ripropongano il prima possible, specialmente per chi ha dimestichezza con le multiple (tipo non me), è ottima visto che Snai non offre molto altro oltre la benvenuto.
-
@omar sportpesa è una pellagra di sito. Quando hanno dato i 10 giri gratis non si parlava di altro sul forum, dato che non usciva una promo dal 3000 a.C
-
@Evaldezio io spero anche che in generale tutti i book ripropongano più ricorrenti ed esclusive serve ossigeno
-
@Wolf90 2 battute secche. a me da oggi niente lupo e tu?
-
@fraske serio? A me si eccome.
-
@Wolf90 a parte gli scherzi snai benvenuto falla che non serve tanta liquidità devi bancare una scommessa singola da 20 alla settimana se non ricordo male, credo sia una delle migliori, sportpesa prima erano 5 euro alla settimana in singola facili facili ora sempre 5 ma in multipla
-
@Wolf90 era tanto per sapere comunque si serio. fine
-
@omar la liquidità ci vuole eccome per l'ultimo giorno
-
@fraske ti giuro su spero veramente che non finisca
È un bell evento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet