NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@LulzSec Quindi se provassi a registrarmi, al massimo bloccano l'account, nient'altro giusto?
-
Credo di aver capito il segreto di @fucilator_3000 : applicava il metodo del Baccarat di @Valetutto alle scommesse.
-
-
@siebenmik ha detto in [Evitare Rollover] Come evitare il rollover e fare felici (anche) i bookmakers:
@fucilator_3000 Non c'entra l'esclusione.
ecco: http://www.ripmat.it/mate/l/le/leafaa.htmlDopo che è uscita una faccia del dado non la si esclude, nell esempio ;')
Preso dal link
"Lanciando 5 volte un dado che probabilita' ho di ottenere 3 volte il valore 3?"
Dimostra come non hai la più pallida idea di cosa si stia parlando. Qua la questione non è "che probabilità ho di perdere 3 di fila o vincerne 4 di fila?" Qua è probabilità SINGOLA ma di un evento ripetuto. NON è calcolo combinatorio, non so come farvelo capire...
@Maradona Chiaro, e tu lo sai che se punti 10 volte a quota 6 e vinci tutte le volte, o punti 1 volta 200e quota 6 hai la stessa quantità di cash sul book? Nah? E' un money management differente.
Io non so se lo STAFF tollera il modo con il quale certi utenti commentano, mi sembra veramente strano. Se avessi scritto con un altro nick le cose sarebbero andate diversamente...
-
@fucilator_3000 Non è il nick il problema, è come e cosa scrivi.
Se lo staff ha bloccato la discussione un motivo ci sarà, no?
Ti sconsiglio di continuare a parlarne e rispondere -
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 Non è il nick il problema, è come e cosa scrivi.
Se lo staff ha bloccato la discussione un motivo ci sarà, no?
Ti sconsiglio di continuare a parlarne e risponderePerfetto, sarei curioso di capire il motivo, magari hanno super ragione!!
Sicuramente hanno evitato flame vari, ormai si sà, meglio così. Peccato, nessuno che abbia motivato, magari sbaglio io.
-
@fucilator_3000 non siamo interessati a questa guida. Ti invitiamo quindi cortesemente a smettere con questa tua strategia che può solo fare danni. Ultimo avvertimento
-
Bonus da 100, facciamo 5 scommesse da 20. Ipotizziamo per semplicità di voler giocare a quota 2 e facciamo anche finta che la probabilità di una quota 2 sia il 50%.
Possiamo quindi assimilare le 5 partite a 5 coinflip (lanci di monete). Qual'è la probabilità che non esca testa su 5 le monete? 0.5x05x0.5x0.5x0.5
Qual'è invece la probabilità che esca su una sola moneta? 0.5
Viene da se che conviene fare una sola puntata sperando di perderla che farne molte dato che c'è più probabilità che uno o più dei 0.5 si verifichi! -
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@siebenmik ha detto in [Evitare Rollover] Come evitare il rollover e fare felici (anche) i bookmakers:
@fucilator_3000 Non c'entra l'esclusione.
ecco: http://www.ripmat.it/mate/l/le/leafaa.htmlDopo che è uscita una faccia del dado non la si esclude, nell esempio ;')
Preso dal link
"Lanciando 5 volte un dado che probabilita' ho di ottenere 3 volte il valore 3?"
Dimostra come non hai la più pallida idea di cosa si stia parlando. Qua la questione non è "che probabilità ho di perdere 3 di fila o vincerne 4 di fila?" Qua è probabilità SINGOLA ma di un evento ripetuto. NON è calcolo combinatorio, non so come farvelo capire...
@Maradona Chiaro, e tu lo sai che se punti 10 volte a quota 6 e vinci tutte le volte, o punti 1 volta 200e quota 6 hai la stessa quantità di cash sul book? Nah? E' un money management differente.
Io non so se lo STAFF tollera il modo con il quale certi utenti commentano, mi sembra veramente strano. Se avessi scritto con un altro nick le cose sarebbero andate diversamente...
Se punti 10 volte €20 a quota @6, hai solo 10 volte di possibilità in più di dover puntare altre 6 volte €20 in caso di vincita. Mentre un secco €200 a quota @6 ti mette nella condizione di avere solo il 13% di vincere e, nel caso di vincita, di finire il roll con un semplice punta-banca a quota minima nominale.
Semplice e veloce.
La tua “strategia” aumenta solo la probabilità che un ninja si imboschi in un rollover.
-
@Nostradamus1503 Hai trovato un altro talento
-
@yiyang guarda mamma ho anticipato yiyang!
PS scusa non lo faccio più, torno a piangere sul mio profit tracker... -
@fucilator_3000 ti è stato bloccato il post per evitare altri commenti a riguardo e continui qui, sei stato bannato e sei stato perdonato e ancora continui..
Sei un po' recidivo, scusa eh -
Comunque provo a fornire una spiegazione matematica poichè questo ragionamento è sbagliato, poichè ti è già stato fatto notare in passato con diversi ragionamenti e non sembri ancora convinto, forse la matematica ti convincerà.
100 di bonus rollover 5x
2 metodi : Metodo tradizionale e MetodoMetodo tradizionale
Gioca 100 a quota 10 -> "probability", come dici tu, è 10 percento tondi tondiMetodo
Gioca 10x10 a quota 10 -> "probability" di vincerne SOLO 1 usando la formula delle prove ripetute abbiamo...
Basta mi scoccio di fare i calcoli, ma ti ho già linkato il sito di matematica che usavo per ripetere alle superiori, quindi se davvero ti interessa imparare potresti darci un occhiata.
Le partite di calcio sono eventi indipendenti, così come lo è il lancio del dado, visto che il risultato di prima non condiziona in alcun modo il risultato successivo.
ma conta che devi aggiungere la probabilità di vincerne SOLO 2, SOLO 3 e così via
E inoltre basta contare che a te basta vincerne ALMENO 1 per stare di nuovo al punto di partenza cioè a 100@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Bonus da 100, facciamo 5 scommesse da 20. Ipotizziamo per semplicità di voler giocare a quota 2 e facciamo anche finta che la probabilità di una quota 2 sia il 50%.
Possiamo quindi assimilare le 5 partite a 5 coinflip (lanci di monete). Qual'è la probabilità che non esca testa su 5 le monete? 0.5x05x0.5x0.5x0.5
Viene da se che conviene fare una sola puntata sperando di perderla che farne molte dato che c'è più probabilità che uno o più dei 0.5 si verifichi!Non è così, c'entrano le prove ripetute, quindi la probabilità è più alta addirittura
-
@fucilator_3000 guarda che è errato il discorso che fai sulla probabilità, parli di scommesse sportive, il tuo discorso sarebbe giusto se scommettessi 20 volte alla stessa quota sulla stessa partita (invalidando la tua tecnica, a prescindere se sia efficiente o meno). Cambiando evento sportivo, cambiano quelle che vengono definite "condizioni al contorno", variando la probabilità.
Te lo dico in modo che tu non possa vedere del marcio in quello che dicono gli altri e del motivo del perché hanno ragione.
Buon Tutto. -
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque provo a fornire una spiegazione matematica poichè questo ragionamento è sbagliato, poichè ti è già stato fatto notare in passato con diversi ragionamenti e non sembri ancora convinto, forse la matematica ti convincerà.
100 di bonus rollover 5x
2 metodi : Metodo tradizionale e MetodoMetodo tradizionale
Gioca 100 a quota 10 -> "probability", come dici tu, è 10 percento tondi tondiMetodo
Gioca 10x10 a quota 10 -> "probability" di vincerne SOLO 1 usando la formula delle prove ripetute abbiamo...
Basta mi scoccio di fare i calcoli.
ma conta che devi aggiungere la probabilità di vincerne SOLO 2, SOLO 3 e così via
E inoltre basta contare che a te basta vincerne ALMENO 1 per stare di nuovo al punto di partenza cioè a 100@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Viene da se che conviene fare una sola puntata sperando di perderla che farne molte dato che c'è più probabilità che uno o più dei 0.5 si verifichi!Non è così, c'entrano le prove ripetute, quindi la probabilità è più alta addirittura
Ma stiamo parlando di palline o partite di calcio.. no perchè ho capito che le quote si possono esprimere in probabilitá di avvenimento di un esito però non è proprio come lanciare una moneta eh
-
Non scriverò più nulla a riguardo, non mi è permesso più dire niente ormai.
Posterò i guadagni, se vorrò e ognuno trarrà le sue conclusioni
-
@siebenmik ho capito che intendi, mi tornano in mente ora le lezioni di probabilità..
Si moltiplica la probabilità di perdere un evento per la probabilità di perdere anche gli altri? -
@fucilator_3000 vogliamo altre guide dai
-
@LulzSec Ovviamente no, ma lui parla di probabilità implicita per valorizzare il suo contenuto quindi cerco di fargli capire che anche su quello si sbaglia
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@siebenmik ho capito che intendi, mi tornano in mente ora le lezioni di probabilità..
Si moltiplica la probabilità di perdere un evento per la probabilità di perdere anche gli altri?Esattamente, quindi immagina tu, come ho detto bisogna anche prendere in considerazione la possibilità che due eventi vincano, che tre eventi vincano eccetera
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 vogliamo altre guide dai
Ma nemmeno per sogno ahaha non ho intenzione di sprecare tempo inutilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet