NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll quello in multipla con una partita in particolare da inserire?
-
@ninuz si allora è quello, i conti tornano, e dire che l avevo accantonata
@AsterAsterix
@dende si -
@Mostro-lll Evidentemente hai ancora il bonus benvenuto da sbloccare, quello dovuto al deposito.
-
qualcuno mi sa dire se ci sono (e nel caso di si, quali) book che non ti obbligano a fare il prelievo con lo stesso metodo? faccio un esempio, ho più metodi registrati (paypal, skrill, carta), se depositassi con la carta potrei prelevare con skrill? o con PP? so che BF ha una politica particolare, ma per il resto non ci ho fatto caso, anche perchè usato sempre lo stesso metodo. grazie a tutti.
-
@Sauron io ho sempre prelevato con lo stesso metodo con cui ho versato, però ho notato che planetwin è Betstars mi fa scegliere con quale metodo prelevare, quindi credo sia possibile farlo. Betfair, come hai detto tu ha una politica al pieno rispetto della legge sull anti riciclaggio
-
@Sauron Sisal e Netbet (mai provato direttamente, l'ho letto svariate volte nel forum)
-
@Sauron better e domusbet che io sappia
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Di solito, quante ore prima di un match escono le formazioni?
Dipende solitamente esistono siti accreditati che ci azzeccano molto spesso fornendo formazioni anche qualche gg prima dell'incontro(tipo sito della gazzetta e affini). In realtà non so se esista un orario preciso molto spesso le quote cambiano in base anche ai giocatori titolari, infortunati etc. Io so che bisogna consegnare la distinta almeno 1ora prima dell'inizio della partita, ma non ne ho la certezza.
-
@killvegeta sì, chiedevo proprio perchè ho notato che quando escono, le quote cambiano e a volte anche con una notevole differenza
-
@killvegeta il sito della gazzetta non ci prende nemmeno quando consegnano la distinta....
-
@the-electric-one ho sbagliato palesemente la punteggiatura, non volevo dire che il sito della gazza ci azzeccava. Era solo per rendere l'idea XDD di cosa "cercare" XDXD. Comunque mi hai piegato XDXD
-
Domanda serale, ma su exchange se una volta segnato un goal mi si abbina una scommessa, e poi il goal viene annullato, la mia scommessa abbinata a fine partita non dovrebbero poterla annullare giusto?
-
@Link se viene abbinata, non si puó annullare. Sicuro che sia stata abbinata nel mentre ??
-
@speramobbene yes, hanno segnato c'è stato tutto il tempo di abbinare con le nuove quote, e dopo hanno annullato, ma ovviamente ormai era abbinata!
-
@Link che io sappia é impossibile che ti stornino una bancata abbinata. Forse non era abbinata del tutto ma solo abbinata una parte ??
-
@speramobbene chiarisco che non mi hanno stornato nulla, la partita è ancora in corso, la mia era una domanda preventiva, comunque abbinata totalmente!
-
@Link scusami allora mi sono affrettato io ahaha. Comunque non ti preoccupare, una volta abbinata non possono stornarla, va tranquillo, é tutto in regola
-
@speramobbene ok, è la prima volta che mi capita quindi mi era venuto il dubbio
-
ma per pulire il conto puntassi quote troppo basse rischio?
-
@Link a me è capitato di prendere inconsapevolmente una quota 9 live, che sarebbe dovuta essere 3 (sezione sport), in chat mi hanno detto che non era un problema se quando ho giocato la quota era quella (anche se solo per pochi secondi). Credo che per l’ ex valga lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet