NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar beh io farei di nuovo la rf senza pensarci
-
@Robin @BugsKubrick io ho la moglie di Marrakech quindi ne so qualcosa
-
@Stelio88 ok ma come?
-
@omar se i conti giusti da fare sono quelli che hai messo ha posizione netta di -19 quindi rf 34-19/10
-
@omar puoi aggiustare la seconda scommessa per infilarci già adesso la RF (visto che la puntata supera la vincita precedente). Quindi: metti sul calcolatore 125/10 e copri o sistemi la differenza della contropunta
-
grazie a tutti e 2 ma siccome la partita sta per iniziare penso di fare così, se vinco la puntata amen, se la perdo farò 34-19/10 quindi rf15/10 giusto?
-
@Mostro-lll anche se con il tuo metodo non rischierei di perdere il rimborso mi sembra più complesso vista l'imminenza dell'evento
-
@BugsKubrick sai io vado in famiglia quindi mare mare mare anche perché già sto a Firenze che il clima fa schifo se devo stare a Marrakech a morire di caldo no grazie. Poi i consigli sono fini a se stessi tanto ognuno ha i suoi gusti
-
@omar mah ci metti due minuti a fare i calcoli, io l ho fatto ieri sera visto che avevo una sure basket già piazzata, ho sistemato in live aspettando le quote favorevoli
-
@Mostro-lll hai ragione anche tu cmq è l'rf15/10 che non mi torna….
se perdessi 19,60 il 30% sarebbero= 5,88 di rimborso se non facessi un altra rf,
se faccio un rf tipo 14/10 mi viene un guadagno superiore ai 6 euro che aggiunti ai 5,88 andrei ben oltre i 10 previsti, sbaglio? forse non vanno aggiunti?
ci ho guardato bene e credo che no non vadano aggiunti il calcolatore anche nella seconda rf mi da il guadagno totale -
@Gualtiero965 Ciao, non riesco piu a trovare la guida che avevi fatto per ricevere le notifiche sulle multiple in corso via mail..
Hai il link? -
@omar scusa mi ero perso la notifica, in quel caso dovrai fare (importo seconda puntata)-(vincita prima puntata)/10. Com è finita?
-
-
@Mostro-lll perso quindi dovrei fare rf ma ho un dubbio, la mia situazione è questa:
ma devo lasciare il mondo com'è vero? nessuna rf poiché -34+105,40-125= -53,60x0,30= 16,08 giusto? -
@omar si è giusto
-
@Stelio88 vero? nessuna rf poiché ho giocato 34 quindi lascio così?
-
@omar in questo momento il rimborso lo ricevi, scommettere ancora non avrebbe senso in quanto ti potresti rovinare la posizione netta
-
@omar se sono tutte nel periodo promozionale ti spetta quel rimborso si
-
@unknown97 perché i primi 34 giocati vanno computati in negativo giusto?
-
@omar in teoria se la dovessi vincere avresti comunque il guadagno poiché l'hai giocata in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet