NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
È uscita la lista dei concessionari che hanno avuto la licenza aams. La lista non è definitiva, nel senso che potrebbero sempre decidere di ripensarci. Specialmente pinnacle è ancora in dubbio e deciderà in via definitiva a marzo.
Comunque i nuovi in saranno:
-1xbet
-pinnacle (molto forse)
Rullo di tamburi....
SMARKETS
Chi invece non ha riconfermato la licenza è..
Betclic
Non so voi ma rinunciare ad avere betclic per due book più un Exchange mi sembra un giusto scambioScusa se riesumo questo post, ma dov'è consultabile questa lista? Sul sito aams faccio fatica a trovarla.
-
Questo post è eliminato! -
e niente , me l'avete gufata stasera... contropunto e perdo un 50€... sono sempre in positivo di 180 cmq... da ora in poi non parlo più
-
Sapete come recuperare la cronologia completa di Betstars? Non solo scommesse, ma anche depositi/prelievi, le mani del poker, slot, ecc.
-
@BugsKubrick Certo, apri l'applicazione meglio quella desktop sul poker clicchi sull' icona strumenti a dx, i famosi tools. E li trovi un po tutto quello che ti serve. Dai resoconti aams, alla cronologia mani etc etc etc. Solitamente gli audit inviati sono istantanei, dipende anche dal numero di mani giocate
-
-
@killvegeta thanks bro!
-
mi sono aperto un conto paypal ma come faccio a prelevare con questo metodo? ad esempio su unibet mi fa prelevare solo con il conto con cui ho effettuato il deposito, mentre su betfair non mi esce proprio questo metodo...
-
@Lepre56 devi andare in metodi alternativi su betfair
-
@ev-biondi ok ho cliccato e mi esce il simbolo della banca come se dovessi far un bonifico bancario...
-
@Lepre56 hai già depositato qualcosa con paypal?
-
@Lepre56 Devi aver fatto almeno un deposito con PayPal per poter prelevare con questo metodo
-
@Lepre56 allora non risulta "registrato"
dovresti depositare prima, per poi prelevare con lo stesso metodo. -
ma il deposito deve essere minimo e poi posso prelevare tutto con paypal oppure il quantitativo che ho deposistato?
-
@Lepre56 Questo dipende dal book
Su Betfair che io sappia puoi prelevare tutto con PayPal anche dopo deposito minimo
Per Eurobet invece (ad esempio) viene imposto un limite, che se superato l'eccedente puoi prelevarlo solo con altro metodo -
@Lepre56 credo che anche minimo vada bene, serve solo a registrare il conto PayPal tra le alternative.
-
@Evaldezio entro quanto tempo viene accreditato l'importo?
-
@Evaldezio funziona così anche si bf
-
@Lepre56 funziona così sulla maggior parte dei book quello che deposti con un metodo e le relative vincite lo puoi prelevare solo con il metodo utilizzato per il deposito.
Se fossi in te preleverei tutto quello che ho depositato con carta e ricomincerei con la Paypal -
@AsterAsterix Se intendi come su Eurobet ti sbagli, ricordo di aver depositato il minimo e aver prelevato più di 100€ su PayPal subito dopo
@Lepre56 Betfair intorno alle 12 ore
@Mostro-lll Ho avuto esperienze diverse xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet