NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 non è detto, ad esempio quando passo i miei soldi da PayPal a Postepay so che ci vogliono sempre 3 giorni lavorativi mentre spesso quanto mi vengono passati soldi da un'altra Postepay capita che vengano accreditati anche il giorno dopo. PayPal riguardo alle tempistiche fa un po' come gli pare, ma sempre entro i 3 gg lavorativi
-
@DavidOz Non ne sono sicuro ma credo di NO. Ma non ne ho per nulla la certezza.
-
@JoyBoy quindi non c'è molta differenza con postepay? e io che mi sono fatto ilpaypal per avere subito i soldi dei prelievi,...
-
@Lepre56 no per nulla ahaha come ti dicevo, sto aspettando un prelievo da GD fatto il 15
-
@killvegeta stavo spulciando i termini e oltre al cap nei dettagli del fun bonus è scritto che le slot contribuiscono al 50%. Quindi diventa x75. Inoltre sembra di capire che è utilizzabile solo slot. Insomma mi è passata la fantasia
-
@DavidOz che passione, complimenti! Io avevo smesso di leggere il resto post commento del padrino....
-
@killvegeta hai fatto bene
-
@fraske @Mostro-lll
Sempre sul book del bonus Cap 1
Per sfruttare il bonus benvenuto 100% prima ricarica comunque bisogna puntare il deposito alle slot oppure è svincolato?
Non riesco a trovarne i t&c, se mi aiuti dandomi delle indicazioni te ne sarei molto grato -
@siebenmik non saprei
-
@siebenmik da quello che ricordo io il fun te lo giochi come e quando vuoi. Io avevo pure sculato 300/400 euro post wag
Edit: sempre se parliamo della stessa cosa. -
@JoyBoy e qual è il vantaggio della PayPal che ho letto nel forum essere consigliata per il matchbetting?
-
@killvegeta Sul bonus nulla da dire.
Io parlo del deposito fatto per qualificarsi al bonus benvenuto casinò, va puntato alle slot oppure può essere utilizzato per le scommesse? I termini e condizioni della promo benvenuto sembrano introvabili -
@siebenmik non so aiutarti perdonami.
-
Ragazzi in realtà non so nemmeno di che promozione stiamo parlando
stavo giusto aiutando il buon vecchio @killvegeta in un momento tardo @DavidOz @siebenmik Comunque posso farvi una consulenza, mi serve:- il link
- un cinquantone 🥳
-
@Mostro-lll Il link meglio evitare non mi piace dover modificare le cose di nascosto.
E' lo stesso sito del bonus di killvegeta fino a 150 sacchi.
E' presente la "benvenuto" 500 euro sulla prima ricarica ma non riesco a trovare i t&c -
@Mostro-lll si riferisce a quello verde.
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
- un cinquantone 🥳
Se vuoi farti 50 centesimi sfrutta la promo ribaltone sisal in firma, ti ripago così
-
@siebenmik afferrato, vado a vedere
-
@Mostro-lll e io che mi fidavo ... Comunque sono indeciso se fare un test a importo minimo giusto per testare qualcosina... Ci penserò domani
-
Io sono il primo like di Pietro. Farei un muro con gli Eroi del ninjaclub. Se possibile mi propongo come discepolo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet