NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DavidOz che passione, complimenti! Io avevo smesso di leggere il resto post commento del padrino....
-
@killvegeta hai fatto bene
-
@fraske @Mostro-lll
Sempre sul book del bonus Cap 1
Per sfruttare il bonus benvenuto 100% prima ricarica comunque bisogna puntare il deposito alle slot oppure è svincolato?
Non riesco a trovarne i t&c, se mi aiuti dandomi delle indicazioni te ne sarei molto grato -
@siebenmik non saprei
-
@siebenmik da quello che ricordo io il fun te lo giochi come e quando vuoi. Io avevo pure sculato 300/400 euro post wag
Edit: sempre se parliamo della stessa cosa. -
@JoyBoy e qual è il vantaggio della PayPal che ho letto nel forum essere consigliata per il matchbetting?
-
@killvegeta Sul bonus nulla da dire.
Io parlo del deposito fatto per qualificarsi al bonus benvenuto casinò, va puntato alle slot oppure può essere utilizzato per le scommesse? I termini e condizioni della promo benvenuto sembrano introvabili -
@siebenmik non so aiutarti perdonami.
-
Ragazzi in realtà non so nemmeno di che promozione stiamo parlando
stavo giusto aiutando il buon vecchio @killvegeta in un momento tardo @DavidOz @siebenmik Comunque posso farvi una consulenza, mi serve:- il link
- un cinquantone 🥳
-
@Mostro-lll Il link meglio evitare non mi piace dover modificare le cose di nascosto.
E' lo stesso sito del bonus di killvegeta fino a 150 sacchi.
E' presente la "benvenuto" 500 euro sulla prima ricarica ma non riesco a trovare i t&c -
@Mostro-lll si riferisce a quello verde.
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
- un cinquantone 🥳
Se vuoi farti 50 centesimi sfrutta la promo ribaltone sisal in firma, ti ripago così
-
@siebenmik afferrato, vado a vedere
-
@Mostro-lll e io che mi fidavo ... Comunque sono indeciso se fare un test a importo minimo giusto per testare qualcosina... Ci penserò domani
-
Io sono il primo like di Pietro. Farei un muro con gli Eroi del ninjaclub. Se possibile mi propongo come discepolo.
-
-
@Mostro-lll LOL
-
@Mostro-lll ciao a puro titolo informativo ti informo su com'è andata la storia di ieri su gd, allora mi hanno tolto il bonus perché scaduto ma la puntata è rimasta con il mio saldo reale e la chat dice che verrà pagata in caso di vincita, speriamo
-
@omar ti hanno chiesto il consenso o funziona così da loro? Dai meglio comunque almeno non ti resta scoperta la controp
-
@Mostro-lll nessun consenso è automatico, dalle transazioni hanno stornato il bonus ma la puntata rimane con il mio saldo reale e non credo proprio possano non pagala a sto punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet