NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Le quote sballate verranno aggiustate
Che schifosi, se però loro mi danno una quota cesso e io ci punto sono fatti miei. Hahahahaha RIDICOLI. Secondo me questa ha risvolti devastanti. Spero di interpretare male....
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ci sarà il cashout anche nei book
Fine della festa per Betfair, e sono contento cosi.
-
@InBorghese gd e bwin li hai contati?
@fraske quello è buono, per le quote sballate vediamo se ci sarà un regolamento preciso, sarebbe una catastrofe altrimenti -
@killvegeta chi vive di sure dovrà rivedere le sue strategie
-
@fraske non lo so padrino, ma quanto letto nell'insieme non mi piace. Mi sa che comincio ad imparare il Tedesco....
-
@killvegeta non esagerare dank
-
Stanno appiattendo i mercati, pochi book e quote uguali
-
@Mostro-lll certo, mi riferivo proprio a loro due! il terzo sicuramente è sportyes
-
Io credo si riferiscano alle quote sbagliate 150%+ perché altrimenti se ricalcolassero la vincita per ogni punto percentuale errato, non capirebbero più nulla, per chi fa le sure come si deve non dovrebbero esserci problemi credo.
Buono l'arrivo degli hh, altri mercati dove poter trovare sure .
Ottimo anche il cap aumentato.
Se dovessero fare nuove forme di bonus causa mancanza di pubblicità poi tanto schifo la situazione non fa -
sarà ma da quello che ho letto nel link anche un rating 100% possono correggerlo poiché non ci sarebbe agio per il book, a questo punto mi chiedo se anche un rating 98 o 97 potranno cambiarlo mettendoci in difficoltà, a me sembra un enorme schifezza perché non abbiamo più la certezza di una puntata sicura a qualunque rating.
L'unica cosa positiva ma non sicura è "Se dovessero fare nuove forme di bonus causa mancanza di pubblicità poi tanto schifo la situazione non fa…" -
@omar e qui ti sbagli i boook sono pochi per cui che promozioni fanno che tanto gira e rigira sempre gli stessi sono?
-
@AsterAsterix quindi per te è una caporetto?
-
@omar anche peggio, a parte i big perderanno tutti interesse a stare in Italia e lo saranno taralli amari
-
@AsterAsterix perché non fanno che possiamo correggerci anche noi le quote che non ci danno un agio?
-
Io credo che le cose stiano come dice @Nervaders, se una quota è palesemente sbagliata il book lo dice ad ADM che la ricalcolano in base al totalizzatore. Ad oggi, un book, una quota sballata la devi pagare, e non ha scuse, deve fare ricorso al tribunale pur di non farlo.
-
@sciarre95 sarebbe già bello che con sta scusa non si correggono le quote a loro piacimento anche se il rating è inferiore a 100, almeno se uno punta con rating 99 non ha il patema che gli correggono la quota mentre è a lavorare, perché così facendo devastano il nostro lavoro
-
@NinjaBeppe
Riguardo al tuo Tracker:
Non penso lo Staff approverebbe, supponendo sappiano da dove arrivi -
@Evaldezio non comprendo cosa intendi. Da dove arrivo ?
L'intenzione di condividere il mio Tracker nasce dalle richieste fatte in più occasioni da più utenti.
Se lo Staff ritiene poco opportuno tale condivisione non la farò.
Anzi evito polemiche inutili, mi esaltava il lavoro che sto facendo sul Tracker e lo mostravo con orgoglio, ma dal prossimo argomento sui guadagni indicherò solo i numeri e le statistiche senza riferimenti al mio Tracker. -
@NinjaBeppe Non voleva essere una critica, non vederla come tale
Stavo leggendo vecchi messaggi e ho visto un tuo messaggio con un immagine della "lista scommesse" del tuo tracker e mi ha ricordato molto il tracker di un concorrente di NinjaBet
-
@Evaldezio in effetti quando ho iniziato MB mi abbonai anche alla concorrenza, il Profit sembra avere loro impronta ma è totalmente realizzato/automatizzato da me.
Da un bel pò sono abbonato solo qui, mi sento un Ninja al 100%, qui il forum qui è migliore e lo Staff, a differenza degli altri, è sempre pronto, disponibile e cordiale.Grazie ancora per il suggerimento relativo all'annullamento della bancata, sono riuscito nonostante il pasticcio a fare un +27€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet