NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rollingstones nel mentre hanno ottenuto la licenza.. poi che abbiano dubbi dopo il decreto è sicuro ma da quello che leggo a marzo c'è la resa dei conti
-
@unknown97 Non mi sono spiegato bene forse, oppure non ho capito
Io ho giocato ed ho bancato 3 partite quindi ho già speso i soldi della multipla più quelli delle 3 responsabilità perse.
Sulla quarta ed ultima partita della multipla ho puntato l'1, quindi la quota a cui contropuntare l'X2 già la ho, vorrei sapere come calcolare l'importo da scommettere sull'X2 per non perdere. -
@Profano hai dato un'occhiata a questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca ?
-
@Chomp96
Si questo mi è chiaro.
Ma la strategia vale anche se sto facendo un mix di bancate e contropuntate?
Questo non mi è chiaro. -
@Profano si, vale allo stesso modo
-
@Chomp96 ok perfetto, sto facendo i conti ed effettivamente dovrebbe andare :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Profano un utente, @Evaldezio mi pare, ha caricato un foglio Excel molto utile. Andrei a dare un'occhiata al suo post, potrebbe esserti utile anche in futuro
-
@Profano Ma il guadagno riportato dal multiplicatore resta sempre affidabile, anche modificando i dati con un mix di bancate e contropuntate?
Perchè se la risposta è sì, allora mi conviene cmq bancare. -
@Profano da quello che ho capito, a te manca solo una partita da bancare/contropuntare. Quindi, copia la tua multipla sul foglio Excel e riporta tutto quello che hai fatto fino alla penultima partita. A quel punto, per l'ultima partita, trova le migliori quote per contropuntare e il foglio di dirà in automatico cosa è meglio fare nell'ultimo caso.
N.B. nel foglio devi inserire anche le bancate/conteopuntate che hai già fatto in precedenza -
-
@Profano si esatto, se qualcosa di quel foglio non ti è chiaro chiedi pure qui o direttamente alla mente @Evaldezio
-
@JoyBoy Grazie mille, non avevo mai trovato quella discussione. Alla fine ho bancato, era la maniera per perderci meno soldi.
Non capisco però come mai rispetto al multiplicatore le cifre non corrispondano perfettamente... magari scriverò in quella discussione.
-
@Profano dipende da ciò che hai fatto ed impostato sul foglio Excel. Se hai sempre bancato e sul foglio hai inserito esattamente le bancate che hai fatto, l'ultima cifra da bancare indicata dal foglio e dal multiplicatore dovrebbero coincidere
-
@JoyBoy Non coincide niente
-
@Profano posti un screen del multiplicatore e del foglio Excel compilato? Cosi ti so dire meglio ahaha
-
@JoyBoy lo stavo giusto facendo
-
@Profano hai lasciato la commissione allo 0% nel multiplicatore
-
@JoyBoy ho visto adesso. sono un [censored]
-
@Profano capita a tutti tranquillo
-
@JoyBoy
Cmq la vincita finale è diversa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna