NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Profano si esatto, se qualcosa di quel foglio non ti è chiaro chiedi pure qui o direttamente alla mente @Evaldezio
-
@JoyBoy Grazie mille, non avevo mai trovato quella discussione. Alla fine ho bancato, era la maniera per perderci meno soldi.
Non capisco però come mai rispetto al multiplicatore le cifre non corrispondano perfettamente... magari scriverò in quella discussione.
-
@Profano dipende da ciò che hai fatto ed impostato sul foglio Excel. Se hai sempre bancato e sul foglio hai inserito esattamente le bancate che hai fatto, l'ultima cifra da bancare indicata dal foglio e dal multiplicatore dovrebbero coincidere
-
@JoyBoy Non coincide niente
-
@Profano posti un screen del multiplicatore e del foglio Excel compilato? Cosi ti so dire meglio ahaha
-
@JoyBoy lo stavo giusto facendo
-
@Profano hai lasciato la commissione allo 0% nel multiplicatore
-
@JoyBoy ho visto adesso. sono un [censored]
-
@Profano capita a tutti tranquillo
-
@JoyBoy
Cmq la vincita finale è diversa...
-
@Profano Non hai impostato i "lucchetti"
Nella colonna subito a destra della responsabilità nei riquadri gialli devi inserire quanto hai bancatoComunque, visto che a te serve solo l'ultima partita potevi tenere tutto sul multiplicatore di ninjabet e inserire le quote come ho spiegato nel primo post della mia discussione
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
adri gialli devi inserire quanto hai
Questo foglio fa a finire dritto nel mio tracker
-
@Profano Meglio se non ce lo metti ancora, arriveranno aggiornamenti
-
@Profano nella colonna responsabilità, nelle celle gialle, devi inserire le bancate effettuate da te seguendo il multiplicatore. A quel punto, il foglio ti dirà se ti conviene contropuntare o no per l'ultima partita ( puoi anche variare le modalità tu e vedere se il rating medio si alza/abbassa o resta uguale ) e in base a quello prendi la tua decisione. Ricorda che se decidi di contropuntare, deve essere un importo intero ( mentre il foglio può mostrarti anche importi con decimali ) per cui, sempre sul foglio fai delle prove inserendo nell'ultimo lucchetto ( cella gialla ) vari valori di contropuntata e decidi cosa è meglio per te
-
@JoyBoy si credo di avere tutto chiaro adesso.
@Evaldezio ok, darò una lettura più approfondita alla relativa discussione. -
-
siccome mi sono dimenticato di bancare una partita della multipla e fortunatamente lho presa per la prossima bancata imposto 1 nel lato banca della partita che ho preso?
-
@Lepre56 sì
-
Posto un link esterno di qualche mese fà, (28 Dicembre, fonte gruppo Gedi.) "L' Italia delle Slot 2" mostra dati sul gioco d'azzardo in Italia. Ci si può "divertire" a cercare il proprio comune e a farsi un idea di quanto è diffuso il Gambling nel nostro paese.
http://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2018/italia-delle-slot-2/
-
mi sorge un dubbio. Ma la liquidità sarebbero i soldi che se banco mi vengono subito abbinati ?
se non lo è mi spiegate cosa rappresenta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet