NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao a tutti, dovrei prelevare almeno 300-400 dal conto bet365, dite che posso farlo tranquillamente o mi limitano subito ed è meglio giocarli e rigiocarli o magari fare più prelievi di importi minori? grazie
-
[censored] quanto mi fa incazzare betflag quando mette liquidità "civetta" sul mercato!
-
@ilgrandepupas quindi sempre
-
Nuove frontiere del MB all'orizzonte.. https://href.li/?https://www.sportpesa.it/promozioni#torino
-
@BugsKubrick A me non è arrivato il bonusszz l'ho appena ordinatoh come devo fare?
Dove si banca maglia del torino No? -
@siebenmik AAA attenzione: nel caso dovessero essere messe in pratica tecniche di monetizzazione del bonus, frodi o abusi, sportpesa ha la facoltà di revocare il bonus emesso, ovvero di rincorrerti per strada con un paio di forbici e strapparti la maglia.
-
@BugsKubrick LoL Bugs solo tu trovi certe cose XD
-
@Davide se la gioco in Rf mi danno mezza maglia? Scusa ma sono nuovo e prima di procedere vorrei essere sicuro.
-
@killvegeta se la giochi in RF resti in mutande fino alla ricezione della tuta
-
@Davide Io ho appena letto i t&c sembra sfruttabile ecco la mia guida:
Ottieni la maglietta taglia L (più richiesta)
Vai su ebay e la vendi
Mi sembra anche più profittevole della benvenuto con bonus cashC'è rollover?
-
@Davide Rollover 6x devi indossarla 6 volte senza lavarla, appena letto
-
@Davide sono già in mutande la juve ha perso XD. Ho fatto 24h di lutto.
-
@Mr-Blonde più o meno...
-
@BugsKubrick @siebenmik se vincete la bancata su Betfair vincete la maglia della Juve
-
cosa sono i saldi di fine stagione?
-
Oh ma che succede a Davide ultimamente che scherza e fa battute? Si sta ammorbidendo troppo forse? Dovremmo approfittarne
-
Ciao ragazzi,
state riscontrando anche voi problemi con Betfair in questo momento? Lentissimo e solo in lingua inglese (???). -
@gabrielez74 io tutto apposto prova a cambiare browser e a pulire la cronologia
-
@fraske ciao, ti chiedo una cosa, ma secondo te conviene usare saldo bonus per fare un rf34/10?
-
@omar su sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet