NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide Rollover 6x devi indossarla 6 volte senza lavarla, appena letto
-
@Davide sono già in mutande la juve ha perso XD. Ho fatto 24h di lutto.
-
@Mr-Blonde più o meno...
-
@BugsKubrick @siebenmik se vincete la bancata su Betfair vincete la maglia della Juve
-
cosa sono i saldi di fine stagione?
-
Oh ma che succede a Davide ultimamente che scherza e fa battute? Si sta ammorbidendo troppo forse? Dovremmo approfittarne
-
Ciao ragazzi,
state riscontrando anche voi problemi con Betfair in questo momento? Lentissimo e solo in lingua inglese (???). -
@gabrielez74 io tutto apposto prova a cambiare browser e a pulire la cronologia
-
@fraske ciao, ti chiedo una cosa, ma secondo te conviene usare saldo bonus per fare un rf34/10?
-
@omar su sisal?
-
@fraske si
-
@omar certamente
-
@fraske ma intendi che lo sblocchi incassandolo e basta perché il guadagno è uguale anche se lo fai con saldo reale giusto?
-
@omar mi stavo chiedendo vedendoti, tutto a posto con quella scommessa stornata di gioco digitale?
-
@omar si si il guadagno è lo stesso ma così lo sblocchi certamente
-
avrei bisogno di un megafavore.. qualcuno sa come bisogna impostare il multiplicatore per le multiple per fare in modo che includa il bonus della multipla?? Devo fare la multipla da 30 dell'ultima settimana di domus ma non so come impostare il multi
-
@Chopin si praticamente come avevi intuito tu mi sembra, è andata così:
alla scadenza viene stornato il bonus ma se c'è una puntata aperta con quel bonus praticamente rimane aperta con il tuo saldo reale e se uno non ha saldo va a debito cmq la puntata rimane aperta, io l'ho persa vincendo la contropuntata, quindi non ti so dire se avrebbero pagato la vincita ma penso proprio di si visto che erano soldi miei
-
@cinghialeansioso cos? Non ho mica capito sai
-
@cinghialeansioso È un bonus in % sulla vincita netta?
La multipla è da 5 eventi? Quota Totale senza bonus e puntata? -
@cinghialeansioso ora ci sono arrivato: guardi quando incassi dalla multipla che include il bonus sul book, dividi per la puntata e imposti a 1 nel moltiplicatore tutte le puntate ad esclusione dell'ultima dove imposti il risultato della prima operazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet