NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso ora ci sono arrivato: guardi quando incassi dalla multipla che include il bonus sul book, dividi per la puntata e imposti a 1 nel moltiplicatore tutte le puntate ad esclusione dell'ultima dove imposti il risultato della prima operazione
-
@dende quanto su domus fai una multipla d 5 eventi ti aggiunge un bonus.. in pratica essendo una multipla da 30 il bonus sarebbe di 31.99 e quindi per impostare il multiplicatore dovrei tener conto anche di questi soldi
-
@Evaldezio mi faccio uno screen ok?
-
@cinghialeansioso appena dopo aver scritto sono riuscito ad interpretare quello che dicevi
Comunque il metodo che ti ho descritto funziona, fidati
-
Questo post è eliminato! -
-
@dende guarda se ho impostato bene.. la divisione dava 22.39 quindi ho messo 22.4
-
@cinghialeansioso si esatto, è corretto così
-
@dende grazie mille..appena posso ti metto altri like
-
@cinghialeansioso don't worry al momento preferirei ricevere piuttosto qualche cfu, ne hai anche di quelli? :face_with_stuck-out_tongue:
-
@dende ovvero?? ^_^
-
qualcuno ha mai trovato qualche discrepanza tra il calcolatore e il guadagno reale nel profit?
-
@cinghialeansioso Crediti universitari
Comunque a me non torna quella quota 22.4...
-
@cinghialeansioso crediti formativi universitari ahaha sono ancora sotto esami
-
@Evaldezio c'è anche scritto nella quota totale del riepilogo. Se non ci fosse il bonus la moltiplicazione delle quote sarebbe 21,32 invece
-
@Evaldezio azz ho appena bancato la prima..se si fa come ha detto dende dovrebbe essre corretto il calcolo..
-
@cinghialeansioso si il calcolo è corretto
-
@dende Ha ragione, ho appena fatto quella verifica
Pensavo quella fosse la quota senza bonus@cinghialeansioso Non vedo che difficoltà avevi allora
È giusto come hai fatto, non andare in ansia
-
grazie mille a tutti. a breve cancello lo screen della scommessa sennò mi segano tempo zero
-
@cinghialeansioso @Evaldezio raga sono sicuro al 2000%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet