NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 si stavo leggendo adesso, grazie. Proverò
-
Dite che appena escono le formazioni la bancata della Juve si risistema?
-
@Mostro-lll si è alzata abbastanza..
-
@Mostro-lll dici che si abbassi? Secondo me giocheranno con i titolari oggi quindi si
-
-
@Mostro-lll cos'hai combinato?
-
-
@Mostro-lll hai multipla bwin?
-
@omar @Mostro-lll mamma mia si è impennata la Juve, per fortuna però sono riuscito a riequilibrare tutto perché il Napoli è sceso tanto
-
@Mostro-lll io ero nel dubbio ieri se aspettare oggi a bancarla poi per fortuna ho bancato ieri a 1,50
-
@Marekele10 stessa situazione però juve bancata ieri, cmq può darsi scenda parecchio...
-
@omar si c'è stato un mercato insolito se valuti il grafico su betfair della quota sulla Juve è molto anomalo, se la Juve dovesse scendere in campo con la formazione tipo sono sicuro che scenda di nuovo
-
@omar ben fatto, io avrei giurato sarebbe scesa ed eccomi qua a cercare ninja-ipotesi
@Marekele10 -
@Mostro-lll ieri sera anch'io ero molto in dubbio, 1,50 mi sembrava già molto alta… cmq 1,60 la juve a bologna è decisamente anomala
-
La sporca dozzina è utilizzabile su tutte le roulette di better?
-
@JoyBoy se intendi la progressione sulle dozzine si, ovviamente se hai un importo di bonus da utilizzare basso solo quelle che permettono un puntata minima bassa potranno essere utili
-
@Mostro-lll incredibile è salita ancora….
-
Il rimborso del 50% da mobile di Lottomatica sapete quanto impiega ad arrivare?
Ho giocato al casinò live e non sono sicuro sia valido come qualificante -
@InBorghese si è valido
-
In caso di utilizzo di carte prepagate virtuali, cosa bisogna fare nel caso il book chiedesse la foto della carta coi numeri oscurati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet