NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll dici che si abbassi? Secondo me giocheranno con i titolari oggi quindi si
-
-
@Mostro-lll cos'hai combinato?
-
-
@Mostro-lll hai multipla bwin?
-
@omar @Mostro-lll mamma mia si è impennata la Juve, per fortuna però sono riuscito a riequilibrare tutto perché il Napoli è sceso tanto
-
@Mostro-lll io ero nel dubbio ieri se aspettare oggi a bancarla poi per fortuna ho bancato ieri a 1,50
-
@Marekele10 stessa situazione però juve bancata ieri, cmq può darsi scenda parecchio...
-
@omar si c'è stato un mercato insolito se valuti il grafico su betfair della quota sulla Juve è molto anomalo, se la Juve dovesse scendere in campo con la formazione tipo sono sicuro che scenda di nuovo
-
@omar ben fatto, io avrei giurato sarebbe scesa ed eccomi qua a cercare ninja-ipotesi
@Marekele10 -
@Mostro-lll ieri sera anch'io ero molto in dubbio, 1,50 mi sembrava già molto alta… cmq 1,60 la juve a bologna è decisamente anomala
-
La sporca dozzina è utilizzabile su tutte le roulette di better?
-
@JoyBoy se intendi la progressione sulle dozzine si, ovviamente se hai un importo di bonus da utilizzare basso solo quelle che permettono un puntata minima bassa potranno essere utili
-
@Mostro-lll incredibile è salita ancora….
-
Il rimborso del 50% da mobile di Lottomatica sapete quanto impiega ad arrivare?
Ho giocato al casinò live e non sono sicuro sia valido come qualificante -
@InBorghese si è valido
-
In caso di utilizzo di carte prepagate virtuali, cosa bisogna fare nel caso il book chiedesse la foto della carta coi numeri oscurati?
-
@Riccardo92 prova a spiegarlo al bookmaker, e dicendo che al massimo puoi fare uno screen dell'estratto conto della carta
-
@God-is-dead grazie per la risposta my friend! troppo gentile! Vediamo quanto ci mettono perché sinceramente è paradossale nel mio caso. Detto questo sta diventando sempre più trash quel sito. Io capisco la sicurezza etc etc etc. Ma sinceramente bloccare un conto con dopo ave depositato 500 euro mi sembra assurdo. (deposito fatto senza sfruttare promo spin della minichia etc etc ect )
-
@killvegeta ti capisco a me hanno bloccato il comto perché ho depositato i 400€ della terza welcome(anche se probabilmente hanno influito i 700 ancora nel conto dalle prime 2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet