NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sykes91 A tutti gli effetti, Sir, sono io il primo ad avere rubato una identità...
@Mostro-lll Grazie, li riporterò alla "piccola" che tra due giorni avrà eguagliato fuori dal ventre materno i nove mesi passati dentro.
-
Mancano poche ore... Secondo voi domani quanti post ci saranno "Ma BEtstaRS ha CHiUSo?!?11?"
Ov 12.5 @1.34
Un 12.5 @3.18Fate le vostre scommesse
-
@siebenmik bruttino il nuovo nome
-
@Mostro-lll Prima o poi licenzieranno il genio del marketing per ingaggiare un luminare, prossimo nome: Sky Bet by Stars by Sky Murdoch by Italy by Bet...
Aspetto solo di vedere logo e grafiche nuove -
Piccoli scazzi quotidiani. L'altro giorno faccio una promo netbet, 3 singole, se 2 perdono bonus di 5 euro. Partecipo con il rischio di uscire in negativo di un paio di euro, invece alla sera mi esce la seconda sconfitta. Non vedo bonus, aspetto 2 giorni e scrivo all'assistenza che mi risponde che problemi tecnici il bonus verrà accreditato in serata. Invece niente, ogni giorno scrivo e ogni giorno rimandano l'accredito ad un futuro prossimo. Ho scritto 4 volte. Su Betstars (o ex betstars) bonus casinò 3 euro, TRE EURO, accreditati subito se ne giochi 3... partecipo, non mi accreditano i 3 euro, scrivo all'assistenza che non mi risponde, sta mattina riscrivo e vediamo che succede. Magari Skybet interverrà!
-
Potenziata 50% Statvegas
Controllate gli inbox -
La chat di Betclic dovrebbe aprire alle 10 giusto?
-
@Mostro-lll Evidentemente esclusiva, io non ce l'ho... grazie per la segnalazione però
-
@Mostro-lll purtroppo starvegas non mi manda più esclusive da tempo, credo sia una sorta di limitazione
-
@SunPipe si solitamente le chat sono attive dalle 10
-
@Mostro-lll Stranamente oggi quella di betclic non mi compare proprio, a voi va?
-
Noobs' questions: ieri sera ho giocato la mia prima singola su PW, è normale che me l'abbia mandata in accettazione o è proprio così Planet? 30/40 secondi per accettarmi la prima puntata da 100€
-
@BugsKubrick È così proprio PlanetWin, non ti preoccupare
-
Ragazzi, quante possibilità ci sono di vincere 6/8 delle prime RF di snai? Cioè dopo solo 8 giorni dovrei già fare un RF 560/200
-
Qualcuno ha mai prelevato da betfair tramite bonifico? Da chi viene eseguito? Cosa mettono come causale?
Chiedo perché Netbet ha messo delle cose strane e vorrei far vedere bene che si tratta di soldi esentasse ahah -
@Riccardo92 ti hanno scritto worldpay ap?
-
@fraske Netbet sì, betfair ancora non l'ho fatto. Però sisal e betflag mettono il proprio nome
-
@Riccardo92 non possono essere esentasse, le vincite dei book aams sono tassate a monte
-
@Riccardo92 ho controllato no non ho mai fatto il bonifico con betfair
-
@JoyBoy Intendevo in quel senso, ma se mi esce roba strana come wordpay o altro come dimostro che si tratta di vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet