NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Noobs' questions: ieri sera ho giocato la mia prima singola su PW, è normale che me l'abbia mandata in accettazione o è proprio così Planet? 30/40 secondi per accettarmi la prima puntata da 100€
-
@BugsKubrick È così proprio PlanetWin, non ti preoccupare
-
Ragazzi, quante possibilità ci sono di vincere 6/8 delle prime RF di snai? Cioè dopo solo 8 giorni dovrei già fare un RF 560/200
-
Qualcuno ha mai prelevato da betfair tramite bonifico? Da chi viene eseguito? Cosa mettono come causale?
Chiedo perché Netbet ha messo delle cose strane e vorrei far vedere bene che si tratta di soldi esentasse ahah -
@Riccardo92 ti hanno scritto worldpay ap?
-
@fraske Netbet sì, betfair ancora non l'ho fatto. Però sisal e betflag mettono il proprio nome
-
@Riccardo92 non possono essere esentasse, le vincite dei book aams sono tassate a monte
-
@Riccardo92 ho controllato no non ho mai fatto il bonifico con betfair
-
@JoyBoy Intendevo in quel senso, ma se mi esce roba strana come wordpay o altro come dimostro che si tratta di vincite?
-
@Riccardo92 vicino a worldpay ap ci sono delle stringhe e tramite quello vedono che è netbet
-
@Riccardo92 non c'è bisogno che tu faccia nulla, qualora ci fossero dei controlli, l'agenzia dell'entrate può tranquillamente risalire a chi ha emesso il bonifico
-
Ho chiesto in chat e pagano con wordpay da Deutsche Handelsbank, però hanno detto che c'è il riferimento betfair ltd, esattamente cos'è il riferimento?
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi, quante possibilità ci sono di vincere 6/8 delle prime RF di snai? Cioè dopo solo 8 giorni dovrei già fare un RF 560/200
eh...ti capisco, siamo in due!!
-
Ragazzi, sapete quanto ci mette betfair per i bonifici bancari? Ho effettuato la richiesta 7 giorni fa, ma i soldi ancora non mi sono arrivati sul conto
-
@miticoden presente! Stessa situazione
-
@marcote ho letto il tuo post da Gastone, di quel book che hai "citato" mi sono iscritto il 22/02 con dei T&C, perdo la multipla subito il 22 stesso, il 23 controllo il mio account quando noto che il bonus è stato prima caricato e poi stornato, chiedo info all assistenza e mi dice che non ho rispettato i requisiti di contemporaneità degli eventi, alla fine - 5 euro dalla qualificante, bella benvenuto, cmq volevo chiederti tu quando ti sei iscritto? (Perché nel caso gli dirò che ho un amico ninja che lo ha ricevuto nonostante il cambio dei T&C)
-
@Sandrone beh io ho rispettato la contemporaneità e non ho bancato, mi è andata bene
-
@marcote quindi erano già cambiati i T&C? Perché io mi sono trovato nel bel mezzo del cambio e mi hanno tagliato fuori, visto che se la cantano e se la suonano da soli non hanno voluto sentire ragioni
-
sono cambiati nel momento in cui mi è arrivato il bonus
-
@marcote Scusami, potresti dire la cifra del bonus? Non vorrei sia un book a cui mi sono iscritto recentemente. Inoltre quando scade questa benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet