NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar certo! E stai sicuro che come muove i ferri lui ...non li muove nessuno
-
@Mostro-lll è un grande dai, poi magari ci stupisce tutti...
-
@omar
Oramai ho compreso più che abbastanza il suo metodo.
E' figlio della convinzione che le valuebet siano come delle promo a rtp positivo...
Purtroppo il calcio non è matematico come le slot e qualsiasi multipla/sistema costruita su questo ragionamento ha un problema di fondo non trascurabile. -
@siebenmik poi nella mia ignoranza mi sbaglierò ma non credo proprio quello sia mb
-
@omar Esattamente. E' solo normale scommessa. Niente a che vedere col mb
-
@siebenmik magari sarà più ragionata ma secondo me è come aspettare una sequenza di 5o6 rossi alla roulette e cominciare una martingala sul nero
-
@omar Io non la trovo per niente ragionata.
Ci si fida di uno strumento elettronico inanimato che confronta le quote, prova a trovare una probabilità media dell'evento e vede chi offre una quota che paga di più di quanto dovrebbe... Non c'è ragionamento è puro suicidio. -
@siebenmik allora è come puntare 100 euro su under 4,5 o over 0,5
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@siebenmik non era riferito a te, diciamo in generale, io prima di cominciare a fare mb, ho giocato per un po' più che altro roulette e qualche scommessa, inizialmente ho vinto qualcosa ma poi…. in particolare roulette sai le classiche panzane tipo: aspettare 4o5 rossi neri pari o dispari e puntare il contrario i vari metodi autolesionistici e suicidi della serie martingala e derivati, alti bassi coprire il massimo del tavolo lasciando fuori solo 4 num, non c'è stato nulla da fare.
Poi ho conosciuto il mb e mi si è aperto un mondo mi sono cavato immense soddisfazioni, mi sono ripreso tutto con gli interessi (per fortuna non mi ero giocato troppo), e ora sto guadagnando arrotondando lo stipendio.
Questo mese sono solo a 200 ma va benissimo così, leggo di gente che fa 1000, 2000 ho piacere per loro ma a me va benissimo così.
In ultimo ti dico che consiglierei vivamente il mb a chi ha problemi di ludopatia (ovviamente non allo stadio terminale), poiché ritengo sia un ottima possibilità di riscatto, e mi anzi auguro a tutti noi che nonostante le difficoltà dovute da vari fattori tutto questo continui in eterno.AMEN!
Anche io ho scommesso, molto poco in verità, inizio di campionato sempre e comunque e via via scemando perché tanto non si vinceva...poi sono iniziati i gruppi di ipotetici guru del gioco postando foto su foto di banconote....poi è arrivato (per me) il MB....la svolta, inizialmente non vedevo l’ora di scommettere e bancare, ora a volte ho la nausea di dover sistemare il tracker o controllare le partite a rating migliori...meglio così!
Anche io non faccio cifre enormi mensili, ma lavoro e questa entrata extra mi da una soddisfazione enorme...!
Quindi anche io auguro a tutti che questo possa durare per sempre!
Ho carpito qualche segreto leggendo e frequentando il forum, purtroppo o per fortuna la famiglia e il lavoro non mi permettono di stare sempre in prima linea per leggere i vari commenti o le piccole dritte che appaiono ogni tanto, ma a fine mese sono sempre estremamente soddisfatto! Ho giocato e vinto....ogni mese!!!!
Se me lo avessero raccontato un anno e mezzo fa avrei detto impossibile....! -
@the-electric-one unico appunto, la famiglia è sempre una fortuna e ovviamente anche il lavoro
-
@the-electric-one e cmq anche io fino a 7-8 mesi fa se qualcuno mi raccontava di sta cosa gli avrei riso in faccia, pensa che addirittura ero talmente scettico che se non mi avessero fatto provare gratis le prime offerte non avrei nemmeno cominciato
-
@omar mi trovi d’accordo, sono qui grazie alle due promo gratuite!
-
Questo post è eliminato! -
@MAUDIT è stata inserita qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club
-
Ciao ragazzi, una curiosità. Qualcuno che è stato limitato su 888 durante la benvenuto ha provato a chiedere all'assistenza di essere riammesso alle promozioni? Io sono stato limitato dopo la prima puntata senza apparente motivo. Cosa ne pensate? Grazie.
-
@gabrielez74 una volta che vieni limitato è per sempre, come un diamante
-
@gabrielez74 la limitazione è insindacabile. Io sono stato bloccato alla seconda puntata, purtroppo non avevo letto bisognava andarci molto cauti con loro.
-
@Maradona ma alla fine veramente hai fatto 2000€ di guadagno sul tennis live a febbraio?
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio/aiuto: ho un'annosa vicenda aperta con leovegas da tempo....
Dopo mesi di inattività sul book due mesi fa mi ricordo che ho sullo stesso 100 euro e spicci e quindi vorrei prelevare giustamente: PayPal (metodo con cui avevo depositato) non funziona più né come deposito né come prelievo. Sentiti in chat mi dicono che hanno problemi tecnici loro con alcuni conti...intanto passa 1 mese e mezzo e nulla cambia.
Due settimane fa allora vado di bonifico, accettato ma poi non arriva. Riprovo dopo aver sentito chat e stessa sorte a distanza di 5 giorni, oggi finalmente capisco il motivo: la carta non accetta il pagamento dall'estero come bonifico.
Quello che vorrei chiedere è: se deposito con carta e poi prelevo normalmente potrebbe presentarsi lo stesso problema pur non trattandosi di un bonifico ma di accredito normale su MasterCard? Nota: non posso cambiare Iban (e il domiciliato non lo hanno come metodo).
Caso contrario dato che mi hanno sfracassato gli zebedei per la questione vergognosa di PayPal, dovessi chiudere il conto son comunque tenuti ad accreditare su PayPal essendo metodo di versamento originale o potrebbe uscire qualche altra grana?
Scusate la lungaggine e grazie in anticipo a chi risponderà. Taggo un @Davide o @Chomp96 intanto -
@jakos90 che carta hai?
Fatti n26 o hype e non dovresti avere problemi per ricevere il bonifico, stai due minutiCaso contrario dato che mi hanno sfracassato gli zebedei per la questione vergognosa di PayPal, dovessi chiudere il conto son comunque tenuti ad accreditare su PayPal essendo metodo di versamento originale o potrebbe uscire qualche altra grana?
Nope, non sono tenuti a farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet