NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che fine han fatto le competizioni spagnole su bfexchange?
EDIT. Manca solo la liga... considerato il clasico direi abbastanza grave
EDIT2. Hanno rimesso tutto a posto -
ciao a tutti ho letto sul mio conto betstar che se effettuo un versamento inserendo un codice riceverei il 25% bonus ma non cè no scadenza ne nessuna data è possibile sapere se è ancora valido? grazie
-
@omar basta contattare la chat, loro sicuramente sapranno dirti se la promo è ancora valida
-
@JoyBoy ancora 2 gg e scadeva
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@dende e io faccio finta di non capire... non devono essere tutti d'accordo con me anzi meglio così ️
ti ripeto a me interessa molto , da qualche giorno sto seguendo '' il lando'' nel suo servizio di segnali in telegram ,ma molte partite non le azzecca ,gioca solitamente il bancare il pareggio che è un po' troppo rischioso , le tue techniche sembrano migliori , fai una discussione , l'angolo di lau ,io ti seguirei volentieri .
-
@Alby786 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ilgrandepupas Oggi giornata devastante, due esclusive in combo: bet365 e betclic...mi han proprio svoltato la giornata
bet365 combo? le manda via emaill?
-
@giovy si bet365 le manda via mail o sull’inbox del conto
-
@Maradona ahahah ma tu li vuoi tutti morti
-
@siebenmik Impossibile, ieri ho bancato real barca
-
@CacNinja Si per qualche momento non c'è stata la liga ne sono sicuro al 100%
Dopo qualche minuto è tornata ok -
@siebenmik Già c'è poca liquidità nei diversi mercati.. Togliessero la liga son problemi
-
@legiofidelis ti taggo qui. leggi direttamente questo commento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams/3006
-
Ragazzi una domanda, qualcuno sta riscontrando problemi con la finestra missioni di Skybet by ? Io è da ieri che provo ad accedere e non appare nulla.
-
@sciarre95 no nessun problema, da PC
-
@giovy l' ho seguito anch' io per un certo periodo il Landi, senza metterci soldi giusto per capire come operava, a parte che a uno con una faccia del genere non darei neanche da portar fuori il cane a [censored], cmq ritengo che il suo metodo sia impossibile da seguire a distanza per ovvii motivi di delay.
Però a differenza di altri non chiede soldi e se arriva il goal mentre sta inviando il segnale o l' ha appena inviato non lo inserisce nel tracking -
@BugsKubrick ho perso la multipla
Ragazzi ho visto che c'è stata una raffica di bannati, che è successo?
-
@Efeinan Avran fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè
-
@sciarre95 usi modalità incognito? Abilita i cookie e funziona
-
Questo post è eliminato! -
@sciarre95 io avevo lo stesso problema e ho risolto abilitando i cookie, fa una prova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet