NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@limitless @BugsKubrick mh, io parlo di settembre 2018, magari hanno cambiato regolamento
@unknown97 non so, a me erano rimasti i soldi bloccati su planet e un altro book, da allora non la uso più
@nuvolari indaga -
@unknown97 Infatti pensavo di fare Hype Plus, costa 1 € al mese in teoria
-
@Mostro-lll Mi ero informato infatti e avevo anche letto il forum per capire meglio ma non si sa mai che cambino, io odio profondamente i soldi di plastica Volevo Hype proprio per i prelievi gratis, non pago neanche morto con la carta
-
@nuvolari io ho hype. Ti parlo dell'estate scorsa peró. Non si poteva prelevare dai siti di scommesse, ma tramite bonifico bancario si, quindi si poteva aggirare sta regola. Adesso non so se si possa prelevare anche normalmente senza passare dal bonifico bancario.
-
@nuvolari se parli di prelievi agli sportelli ti consiglio N26 e Chebanca, le ho entrambe e non hanno commissioni nemmeno all'estero (in Europa sicuro, fuori non ho ancora testato)
-
Questo post è eliminato! -
@nuvolari falso, l'ho usata per Netbet e altri books, nessun problema
-
@BugsKubrick Cancello il commento che è meglio va, al tempo non funzionava
-
-
Che voi sappiate da quando siamo passati da skybet a betstars il prelievo non è più istantaneo? Ho appena provato e niente
-
@Efeinan provato oggi ed è immediato
-
@Mostro-lll
Ma che hai combinato per indispettire lo staff? -
@Evaldezio
Non è sfruttabile
Il bonus arriva lunedì
Leggi su -
@Mostro-lll
Mai piaciuto il no-sense -
@Evaldezio il ha-sens è: leggi su
-
@Mostro-lll Quello ha sempre senso in effetti xD
Grazie, capito, bentornato comunque
Ci avevo fatto caso di sfuggita, ma ho pochissimo tempo per il forum ultimamente... -
@Alby786 a me è arrivato un'ora dopo, vabbè
-
Scrivo qua perché non saprei dove scrivere altrimenti e anche per non far partire le solite discussioni, rimango comunque più vago possibile.
Dovrei coprire i tre risultati esatti 1-0, 2-0 e 2-1, per la stessa partita. Sono coperto totalmente se io contropunto su:
x2+under3,5
over3,5
3-0?EDIT: ricontrollando ho capito che non è profittevole
-
@TrashIta non ne ho mai trovata una profittevole di quelle
-
@DavidOz Avevo trovato un guadagno ma avevo invertito la squadra in casa con quella in trasferta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet