NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Evaldezio ....mmmm, ti va bene che non ci sono più i -1...!
Si scherza ovviamente! -
@akira a me sembra di si
-
@Evaldezio ahaha non sono così mercenario, il calcio dopo i 18 anni mi ha fatto schifo
-
Devo prelevare delle belle cifre da betfair, bet365 e sportpesa, stiamo parlando di 3 zeri. Come mi consigliate di muovermi ?? Prelievo grosso in una botta o tanti piccoli prelievi quotidiani ??
-
@speramobbene per bet365 e betfair non ho mai avuto problemi nemmeno sulle quattro cifre, veloci e puntuali. Su sportpesa purtroppo non ti so dire
-
@Yusuke vale anche nel caso io giocassi una multipla?per esempio ieri ho giocato la multipla delle coppe per fare L altro bonus da 5€..mi viene calcolata la giocata ?
-
@Mark1911kel se il bonus non aveva come requisito il dover giocare solo singole allora te l'ha preso anche con la multipla
-
@Alpa97 venaria.. molto probabilmente ci siamo già incontrati
-
@Nervaders anch' io più o meno solo di MB puro, è mancata la ciliegina sulla torta della promo sulla Var che mi è costata una perdita di ben 1,5€ dalla qualificante, poi se vogliamo dire che non è MB fare una promo non contropuntabile in cui si perde meno del 3% del capitale investito quando le probabilità che si verifichi l' evento della condizione sono di gran lunga superiore al 3% ( mentre vengono considerate MB le rtp positivo sulle slot dove leggo di gente sotto di centinaia di euro ) se ne può discutere
-
@Robin completamente in accordo con te,rtp positivo nel casinò a mio parere andrebbe fatto solo con rimborso 100%,al 50 o anche meno è azzardo e basta e poi chi dovesse vincere dalle promo a rimborso del 50% appunto ha avuto solo fortuna a mio parere e penso che a lungo termine altro che andare in positivo,ovviamente poi la mia supposizione non sarà corretta,ma ci tenevo a farla sapere con estrema tranquillità,rtp positivo dovrebbe dire che chiunque alla lunga esce col segno +,e questo molto probabilmente non rappresenta il vero.
-
@cartineoro il discorso è che vengono pubblicate solo le vincite e non le perdite, a onor del vero sulla discussione del priority di eurobet molti utenti con onestà intellettuale ammettono di non essere mai arrivati al break even point, questo ovviamente non basta per avere una casistica abbastanza attendibile ( bisognerebbe che un discreto campione di utenti pubblicasse ogni mese vincite e perdite con precisione ), ma tanto basta per farmi stare alla larga
-
@Robin e fai bene a starci lontano ahah,io personalemente faccio il rimborso 100% quando goldbet lo mette facendo sempre e solo un unico tiro con spin pari al rimborso e la mia esperienza è che comunque il gioco vale la candela in quei casi,sai li rischi di fare 100 o più se ti va bene,forunatamente mi è capitato di avere soddisfazioni,poi ogni storia è diversa,ognuno ha le sue bdc e le sue sfighe
-
@cartineoro anch' io fac (evo) solo quella e quelle di lottomatica e sisal quando capita che si possono abbinare per avere il 100%, per il resto per me è un grande boh, anche a me piace girare le slot e starei ore su Starburst e Gonzo ( le mie preferite ) se fossi certo che alla lunga ci vado sopra con certezza, quando ricevo un bonus casinò me lo gioco con gran gusto...xo noto che negli ultimi tempi le 50% si sono moltiplicate specie in un paio di siti, e allo stesso tempo sono aumentati i ninja che ci vanno sotto e non di poco ( senza parlare dell' aspetto psicologico )...io una domanda me la sono fatta e mi sono dato una risposta ( che non è detto sia quella giusta )
-
@lau-albu ti posso chiedere che intendi con "altrove"? Conosci un exchange di cui non sappiamo l'esistenza?
-
@Robin io sto diventando sempre più sostenitore del metodo della sporca dozzina,ogni tanto cedo alla tentazione e me li gioco alle slot già sapendo come sarà l'epilogo ahahah
-
@BugsKubrick esisto altri ex . it, simili a betflag
-
@Mostro-lll sì, ne ho trovati un paio ma hanno la stessa interfaccia e liquidità di Betflag, quindi è praticamente Betflag.
-
@BugsKubrick voglio provare [censored].it che è AAMS e ha pure il betting exchange, altrimenti vado di .com
-
@lau-albu cosa avevi scritto?
-
@whitehole cioè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet