NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
La morte del MB racchiusa in una sola discussione, che tristezza. Non vedo l'ora che ci sia una pulizia generale da parte di tutti i books.
-
@ev-biondi ma perché io non ho chiesto? E scommetto neanche @siebenmik @BugsKubrick @NikolaTesla ecc ecc? .
Ma secondo te, uno scommettitore che non sia un ninja quanto cacchio gliene strafotte della postilla nei t&c??????
Spero in una limitazione di massa.
Sono cattivo, si, ma mi sono proprio rotto i [censored] -
mi dispiace per chi ci ha perso qualcosa ma è pura idiozia in una promo del genere spararsi tutte e 20 le scommesse il primo giorno magari tutte da 5€ e tutte appena sopra la quota minima
-
@Robin ma infatti io dico bisogna anche cercare di immedesimarsi nei panni di uno scommettitore normale.
-
@Robin prevedo una pioggia di limitazioni.. e probabilmente rischia pure chi ha fatto le cose cercando di camuffarsi, non solo chi si è buttato allo sbaraglio..
-
@Nervaders ormai siamo alla frutta. Si deve iniziare da ora a limitare le nuove reclute, e non parlo di Ninjabet ma di tutto il MB. Era una cosa che andava iniziata mesi fa, ancora prima che mi iscrissi io qua, a fine Novembre.
E da quando mi sono iscritto ho visto dei cambiamenti allucinanti, non immagino chi fa MB da un anno o anche più.
La settimana scorsa leggevo un forum di betting. Una discussione del 2012 mi ha sconvolto. Le sure erano allucinanti, frequentissime e ci si facevano fior di quattrini. Ora con una 102% ti limitano. Lo stesso vale per le welcome. -
@BugsKubrick ma capite che a ninjabet e concorrenti poco gli importa di limitare gli iscritti visto che loro guadagnano sull'abbonamento?
-
@Link lo so benissimo e lo capisco perfettamente, siamo tutti qui con lo stesso obiettivo: guadagnare. Ma bisognerebbe capire che qua la baracca chiude per tutti a breve, molto breve. Sia per noi che per loro.
-
@BugsKubrick Non capisco ancora lo stupore per quello che sta succedendo, si è discusso centinaia di volte di queste cose e si son viste sparire svariate benvenuto e svariate ricorrenti, anche in corsa.....
Molti vogliono "tutto e subito", non hanno proprio chiaro che significa fare matchbetting....non si perde MAI, non c'è fretta, ogni giorno mi leggo frasi tipo, "ho parlato in chat per il bonus che non mi è arrivato" dopo nemmeno 1 ora al termine della ricorrente.....come vuoi che vada a finire dopo...... -
@Nervaders questa è la mia chat con l'assistenza betclic, diversamente da quanto dici sono molto interessato a conoscere i termini delle offerte... bahbah
Marco (19/3/2019, 12:25:49): Benvenuto nella nostra Live Chat, sono Marco. Come posso aiutarla?
Io (19/3/2019, 12:29:28): Salve
Io (19/3/2019, 12:30:30): Ciao su ninjabet dicono di chiedere se le scommesse che ho fatto ieri sul calcio indonesiano valgono per la promo
Marco (19/3/2019, 12:31:09): La informiamo che le scommesse piazzate prima delle ore 10 del 19/03 saranno accettate anche se giocate su altri tornei e a quota minima 1.8
Io (19/3/2019, 12:31:25): Ah perfetto
Io (19/3/2019, 12:31:43): Ma se faccio le sure valgono lo stesso?
Io (19/3/2019, 12:31:54): L'importante è che le scommesse siano state piazzate prima?
Marco (19/3/2019, 12:32:03): Si
Io (19/3/2019, 12:32:08): Perfetto
Io (19/3/2019, 12:32:13): Grazie tante allora
Marco (19/3/2019, 12:32:16): Prego
Io (19/3/2019, 12:32:23): Buon lavoro -
@Link se di 100 persone 90 le limitano o smettono di fare MB perché richiede il triplo dello sbattimento, stai tranquillo che non tutti e 90 avranno multi o roba simile. Di conseguenza, ninjabet e co perderebbero abbonamenti per circa 50 persone ( se consideriamo che le altre 40 entrano dalla porta sul retro ). Non vedo dove sia il guadagno, a lungo andare, con questo andazzo, tutti subiscono le stesse problematiche e si riducono gli abbonamenti. È un fatto oggettivo il vantaggio nel preservare le utenze da parte di ninjabet e co
-
@the-electric-one non sono stupito, mi fa incazzare, che è ben diverso
-
@BugsKubrick bene, allora siamo in due!
-
Tutti finocchi col [censored] degli altri. Vorrei vedere se foste voi agli inizi. Ci vorrebbe una bella limitazione di massa è vero, ma qui sul forum in modo da tornare come quando era un piacere passarci il tempo, in uno spirito di aiuto reciproco. Prima dell'arrivo/trasformazione dei volontari in avvoltoi.
-
@MimiCocoEc ho sempre aiutato chiunque, non so come fai a dire una cosa del genere che sono 16 giorni che sei iscritto, dico che bisogna essere più furbi....e questa cosa agli inizi manca a moltissimi te lo assicuro!
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Link [...] ( se consideriamo che le altre 40 entrano dalla porta sul retro ) [..]
-
@the-electric-one il mio messaggio non è riferito al singolo, se sei nel giusto non sentirti tirato in causa. Ma è innegabile che qui ormai la deriva è netta.
-
@MimiCocoEc ma pensate prima di scrivere?
Secondo te qui sono nati tutti superninja?
Tutti siamo stati agli inizi e fidati, io non ero così [censored] -
@Nervaders gli incapaci fanno parte del processo di selezione naturale, di quello non ci si deve preoccupare. Ma molte, troppe volte si nota un atteggiamento di saccenza e perculazione da parte dei "superninja" nei confronti degli altri utenti. In compenso fortunatamente ci sono anche quelli che aiutano, consigliano e spiegano in modo giusto e leale.
-
@Nervaders cercherò di risponderti in modo ancor più semplice.
Io non ho chiesto nulla in chat, ma perché?! Ho notato ieri l'incongruenza nei termini, dato che non è la prima volta che accade e dato la scadenza non immediata, ho aspettato il giorno dopo convinto che qualcosa sarebbe cambiato. L'esperienza di chi partecipa a tanti bonus questo ci ha insegnato. Però, chi questo non lo sa e nota una incongruenza in quello che c'è scritto, c'è da aspettarselo che chiedano chiarimenti.
Perché devi sapere che i bonus li mettono per gli scommettitori e non per te ninja e ti assicuro che lo scommettitore di "ultima generazione" (quello che gioca da casa e quindi ha modo di leggere messaggi su bonus ecc), i termini se li leggono e anche a fondo!Saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet