NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MimiCocoEc ho sempre aiutato chiunque, non so come fai a dire una cosa del genere che sono 16 giorni che sei iscritto, dico che bisogna essere più furbi....e questa cosa agli inizi manca a moltissimi te lo assicuro!
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Link [...] ( se consideriamo che le altre 40 entrano dalla porta sul retro ) [..]
-
@the-electric-one il mio messaggio non è riferito al singolo, se sei nel giusto non sentirti tirato in causa. Ma è innegabile che qui ormai la deriva è netta.
-
@MimiCocoEc ma pensate prima di scrivere?
Secondo te qui sono nati tutti superninja?
Tutti siamo stati agli inizi e fidati, io non ero così [censored] -
@Nervaders gli incapaci fanno parte del processo di selezione naturale, di quello non ci si deve preoccupare. Ma molte, troppe volte si nota un atteggiamento di saccenza e perculazione da parte dei "superninja" nei confronti degli altri utenti. In compenso fortunatamente ci sono anche quelli che aiutano, consigliano e spiegano in modo giusto e leale.
-
@Nervaders cercherò di risponderti in modo ancor più semplice.
Io non ho chiesto nulla in chat, ma perché?! Ho notato ieri l'incongruenza nei termini, dato che non è la prima volta che accade e dato la scadenza non immediata, ho aspettato il giorno dopo convinto che qualcosa sarebbe cambiato. L'esperienza di chi partecipa a tanti bonus questo ci ha insegnato. Però, chi questo non lo sa e nota una incongruenza in quello che c'è scritto, c'è da aspettarselo che chiedano chiarimenti.
Perché devi sapere che i bonus li mettono per gli scommettitori e non per te ninja e ti assicuro che lo scommettitore di "ultima generazione" (quello che gioca da casa e quindi ha modo di leggere messaggi su bonus ecc), i termini se li leggono e anche a fondo!Saluti
-
@MimiCocoEc se una persona non è predisposta all'intraprendenza, all'apprendimento solitario e alla curiosità, ha tutte le carte in regola per essere perculato da chi qua dentro studia e si impegna per tirare avanti, non solo per sé stesso ma per tutti.
Ho aiutato quanto potevo prima, nelle facoltà della mia poca esperienza. Ora ho smesso, non me ne va più. Indovina tu perchè. -
@MimiCocoEc la selezione naturale opera diversamente.
Questi sono come il koreano che gioca con le atomiche, distruggono tutto e basta.
Io all'inizio ho aiutato chiunque (e di mio non ho avuto bisogno di aiuto sulle cose già spiegate).
Ora ignoro le domande stupide o evitabili leggendo e comprendendo l italiano.
Sono contrario all'assistenzialismo degli analfabeti funzionali.
Ce ne sono troppi qui e fanno troppi danni.
Tutte le migliori promo bruciate per colpa loro.
Poi piangono perché fanno 50€.
Spero anche per il bene di ninjabet che si tocchi il fondo quanto prima, per far quittare il 90% dei dannosi, così fra un anno qualcosa di nuovo uscirà.... -
@Robin idiozia non lo so , un torneo di tennis iniziato ieri ha a disposizione 100 partite (esempio) il giorno dopo sono 50 fino alla finale con due partite (maschile e femminile) ..quindi all’inizio hai più scelta ...
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ormai siamo alla frutta. Si deve iniziare da ora a limitare le nuove reclute, e non parlo di Ninjabet ma di tutto il MB. Era una cosa che andava iniziata mesi fa, ancora prima che mi iscrissi io qua, a fine Novembre.
E da quando mi sono iscritto ho visto dei cambiamenti allucinanti, non immagino chi fa MB da un anno o anche più.
La settimana scorsa leggevo un forum di betting. Una discussione del 2012 mi ha sconvolto. Le sure erano allucinanti, frequentissime e ci si facevano fior di quattrini. Ora con una 102% ti limitano. Lo stesso vale per le welcome.io penso che negli ultimi tempi non è che siano aumentati in maniera esponenziale i ninja, piuttosto sono aumentati gli ( userò una definizione tenera ) pseudoninja con 10 account a testa, me li vedo io tutti infervorati ieri a piazzare 200 scommesse da 5 euro sul tennis tutte uguali tra un account e l' altro
@brusa70 uno scommettitore normale non piazzerebbe mai più del 50% di scommesse tutte allo stesso giorno e tra l' altro anche su tornei che pur essendo ricompresi inizialmente nei t&c non c' entravano nulla con la promo -
@Robin ottima osservazione, spesso chi predica bene razzola male.
c'è chi si lamenta dell'effetto ninja e poi egli stesso ha più account. -
@Robin assolutamente d'accordo, è un cane che si morde la coda.
-
@ev-biondi perché tu hai lavorato presso bookmaker per affermare questa cosa ...
Fidati, non è così.
Lo scommettitore accetta la promo e scommette alla quota più alta, il resto se ne sbatte.
Lo scommettitore che vogliono è quello che contatta la chat per lamentarsi che le slot sono truccate dopo aver perso 10k.Non è un discorso costruttivo il tuo, ti ho risposto per educazione, ma non porta da nessuna parte.
-
@Nervaders mi hai tolto le parole di bocca. Ormai nel forum ci sono sempre le stesse domande dove basterebbe leggere le istruzioni per trovare una risposta senza intasare la chat. Se comprendi dalle istruzioni bene, sennò mi spiace ma non sei in grado di sfruttare il MB. Sono iscritto da Gennaio 2018 e ho visto cosi tante promo scomparire che faccio il 50% dei guadagni in meno rispetto allo scorso anno.
E son sicuro che tra poco scompariranno le promo di Bwin che ci regalano due gelati nel week end e le promo sulla Champions, che già ora sono ai minimi. -
@Robin discorso giustissimo, ma è un problema più grave e che esula dal discorso.
Quello che descrivi tu è un cancro paragonabile nel piccolo ai "finti invalidi" ma non per questo tolgono un diritto così importante anche ai veri.
Stai tranquillo qualcuno un giorno piangerà quando si vedrà una condanna di 10 anni + per:
Truffa
Falso ideologico
Sostituzione di persona
Autoriciclaggio
E non continuo -
@ev-biondi il problema, per come la penso, è che la gente non ha voglia di imparare o di superare le difficoltà armandosi di pazienza. Al minimo dubbio, scatta la domanda sotto il post o si contatta la chat del book. Ieri, anche a me era sorto il dubbio se le partite dovessero essere tutte sull'ATP di Miami o valesse il tennis in generale, mi sono andato a leggere la discussione e ho trovato la risposta. Pensi che tutti qui facciano così? E di certo io non posso essere definito come un ninja navigato, ma sono più vicino ai novizi visto che sto qua dentro da appena fine settembre
-
@JoyBoy a volte credo di essere stupido io a leggermi 200 commenti prima di fare una domanda che magari viene ripetuta, piuttosto che spararla subito ed intasare la chat come fanno tutti. Capisco che perdere soldi fa paura, ma io all'inizio non facevo così tante domande e non sono di certo Einstein che capii il metodo matematico all'istante. Leggevo le istruzioni, mi fidavo e facevo. Fine dei giochi.
-
@Nervaders ed è questa la notizia più rassicurante a mio modo di vedere. Tra gente con multi e gente che gioca su siti non aams, la popolazione del MB sarà dimezzata. Non è detto che le promo offerte dai book migliorino, ma almeno evitiamo barzellette come questa di betclic
-
@JoyBoy sono d'accordo con quello che hai scritto e infatti in qualche messaggio precedente ho affermato che c'è chi prova a sfruttare qualsiasi cosa senza leggersi nulla.
-
@JoyBoy sui siti non aams non sono d' accordo per esempio, sono per il mercato libero.
Però qua il tema è che o noi più esperti ci mettiamo d'accordo e smettiamo di aiutare o finiamo tutti male
(pazienza se non diventiamo superninja, visto che prima era un bel gruppo ora la c'è gente booster con le surebet farlocchi).
Senza il nostro supporto lo staff non potrà seguire tutte le domande idiote e dovrà moderare i thread sulle promo.
Fine delle cazzate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet