NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Comunque, credo che realmente siano state rinviate. Anche sull'exchange di betfair mi da che le partite che dovevano essere disputate oggi, si giocheranno domani. Comunque non credo sia un gran sbattimento, se giocano entro le 72h bene così
-
@JoyBoy eh infatti mi pareva fosse su tutti i book quindi pace
-
@Stelio88 appena controllato anche su betclic, tutte spostate a domani ma ancora convalidate
-
@JoyBoy ci marcia Betclic da sta roba perché basta che ne spostino una a lunedì e si perde parte del bonus. Furboni
-
@Nervaders è la stessa cosa che ho pensato. Sicuramente provvederò a finire le 20 scommesse prima di domenica, per evitare rogne
-
Avete ragione, ma io per credibilità ne piazzerò altre verso le finali per sembrare uno scommettitore standard
-
@Stelio88 se non ho interpretato male la pagina dell'offerta su betclic, la promo sarà riproposta anche dal 25 al 31. Quindi per le finali, nessun problema
-
@JoyBoy pensa quanto ne so di questo torneo, pensavo che fossero due diversi
-
@Stelio88 hahahah
E dalle 15 che posticipano, ora vedo che hanno rinviato a domani -
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 se non ho interpretato male la pagina dell'offerta su betclic, la promo sarà riproposta anche dal 25 al 31. Quindi per le finali, nessun problema
io sinceramente dopo aver visto un cambio totale dei termini e condizioni dopo 24 ore ,ho deciso di ''levare proprio mano'' ,non vorrei che questi dopo 25 scomesse se ne escono con qualche scusa e non sappiamo ogni 24 ore successive se cambieranno ancora :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@giovy bet365 portava le date giuste, infatti betclic segnava che giocavano oggi, mentre bet365 già da ieri segnava come data il 20
-
@giovy mi stai facendo venire dubbi anche a me... dai è troppo una zingarata
-
@omar omar dubbi? bah non è vero
-
@Mostro-lll io ne ho fatte 4 ma 2 non saranno valide perché hanno fatto gli straccioni, mi sa che ne faccio giusto altre 3 valide o almeno spero, magari domattina saranno da fare sulla pallavolo a quota 5 o in multipla chissà...
-
@omar ma va, falle tutte e 20 tranquillo
-
@Mostro-lll dici sul serio?
-
@omar io sono a quota 9, domani mi piazzo le rimanenti, se propio va male saranno -5/6€ ma male non andrà quindi saranno +20 circa
-
Io le faccio tutte e 20, e anche di gusto, visto il cambiamento dei t&c...! @omar
-
@the-electric-one vi seguo via sono a 4 ma i rating non sono eccitanti...
-
@omar non devi seguire i rating, devi farteli da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet