NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 Prima di eclissarti, help me please!
@sciarre95 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Domanda: Il mercato di BETFLAG EXCHANGE sul risultato esatto 'Altro Casa' se bancato, risulta perdere solo qual'ora la squadra di casa vinca con numero di gol superiori a 4 giusto? Mentre invece si vince la bancata per tutti gli altri esiti compresi pareggi e vittorie squadre avversarie?
Domanda banale lo so, ma ho paura che ci sia qualche inghippo. -
@sciarre95 visto che sono in vena di screenshot
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders sostanzialmente hanno intasato/occupato la discussione dove si postano le sure...
Non sono nuovi i troll di questo forum..
IPSE DIXIT ahahahah
Bentornato fucilatore, ti aspettavamo -
Ragazzi mi hanno levato la patente avevo 2.0
Xo ho bancato a 1.85
-
@Robin ahaha! Spero che ci hai buttato un millino almeno...!!
-
Ragazzi sapete i tempi di accredito di QuiGioco (PayPal)?
-
@Evaldezio 24 ore
-
@Robin 2.0? veramente?
-
@Robin mi sa che con quella promo sei in perdita anche se hai bancato a meno.
-
@Robin la solita promo farlocca di NETBET immagino.
Comunque complimenti per essere ancora vivo e per aver avuto 2.0 prima di mezzanotte .
Hai tutto il mio sostegno, cioè non tutto perché non posso difenderti però quel che posso insomma -
Quesito della domenica mattina ...mi hanno sempre detto “ se li conosci li eviti” ...Non voglio nome e cognome ma chi sono / significato di sti troll ?? altra cosa , qualcuno , ultimamente diversi , hanno un etichetta aggiuntiva “bannato “ ..presumo che non si siano comportati bene ....hanno limitazioni all’interno del club o e solo una marchiatura a fuoco ? ....
-
@Chomp96 Scrivo qui perchè non so dove scrivere, ho puntato su Leovegas per primo,dato che manda in accettazione le puntate, andando a contropuntare su betclic non mi fa puntare nulla, come posso fare? E' un problema solo mio?
-
@SunPipe probabilmente dipende da cosa stai cercando di scommettere, ma sembra essere un problema generale
-
@Chomp96 Belgio a 1,22
-
@Chomp96 Cosa mi consigli di fare?
-
@SunPipe meglio se per ora ti copri con un'altro book, o al massimo aspetta un'altro po, ma la situazione potrebbe non cambiare comunque
-
@Chomp96 Il problema è che ho caricato tutto su betclic per contropuntare, non mi aveva mai dato problemi del genere
-
@SunPipe amico mio, sono, e diverse persone come noi limitati
-
@Nervaders era stato un pomeriggio impegnativo cmq prima soffiata a 2.0 seconda a 1.85
-
@SunPipe ci hanno limitato, è successo anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet