NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao a tutti! Domanda molto veloce, se io non ho fondi su betfair e li deposito ogni volta che faccio un bonus benvenuto, o ricorrente, ci guadagno lo stesso?
-
@nicopinna97 si certo
-
@ninjus ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
sono un pirla, sono un pirla, sono un pirla AAAAAAAAAAAAAAAAA
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50tristezza infinita, per una c*****a del genere posso passare dal mio bellissimo +25 a -25 ? mannaggia al clero mannaggia
EDIT: esiste per caso qualche "genio" che come me a questa o in passato si è scordato di giocare i 2 euro sulle virtuali e poi si è riuscito a far accreditare il rimborso lo stesso???
ogni tanto scaricatevi la versione aggiornata (tra l'altro in passato l'avevo segnalata l'aggiunta di questo reminder)
-
@cheesburger ecco, ecco quanto sono ancora più pirla, perchè se ricordi chiesi a qualcuno se aveva una nuova versione dato che nella foto che aveva postato a lui compariva un mess che a me non usciva, non questo ma un altro ... quindi ad averlo scaricato prima non mi sarei fatto fregare, che scemo, comunque grazie dell'avviso cheese, la prossima andrà meglio, almeno su un errore del genere ...
-
@demon23 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ma alla fine come la si fa sta Multi sulla Champions?!
così....
.
.
-
@cheesburger però almeno puoi commentare nella discussione XD
-
@demon23 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger però almeno puoi commentare nella discussione XD
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
dentro. L'X juve adesso si puntava @5.5 e si bancava a @5
c'ho aggiunto 1 pt liverpool e over 2.5 st real
azzarola... se esce X nella prima devi bancarti pure le pantofole....
-
@cheesburger Forza Olympiacos
Responsabilità totale 1100. Un po' se ne vanno per le altre bancate sulla juve -
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Forza Olympiacos
ma anche Forza Juve eh, scusa
capisco che da bolognista ti viene pesante anche scriverlo...
-
@tmbfc @1.40 O/2,5 ST??
ma giocano col Dortmund o coll'Abbiategrasso?
-
@cheesburger Eh ho sbagliato. Era Under!
Ma col Dortmund di questi tempi ci stava -
@c-danny7 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tmbfc perché l under? Se stanno 1-1 a fine p.t. la bancata va alle stelle
è Under Secondo Tempo
-
Questo post è eliminato! -
Non trovo ov/und 2.t. su exchange, ne riesco a trovare una combinazione utile
-
@c-danny7 l'Under Secondo Tempo non puoi bancarlo, devi coprirti con una puntata opposta
-
Scusatemi per la curiosità, @Passenger sei diventato da poco parte dello staff di Ninjabet o lo eri prima? Pensavo che vi fossero solo Claudio, Davide ed Anonymous.
-
Noto solo ora l'entrata a far parte dello staff da parte di @Passenger ,dopo il post di ninjagu, complimentissimi, personalmente sei uno dei più preparati e disponibili che ho incontrato sul forum, te lo meriti, complimenti ancora
-
-
@passenger Complimenti per tutto e soprattutto per la preparazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet