NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 Io ho prelevato e ricevuto il credito senza problemi anche se, dopo aver giocato il bonus e prima di prelevarlo, ho effettuato ulteriori 75 euro di scommesse per la promo tennis (che teoricamente dovrebbero colmare il X3 di rollover del primo bonus).
-
@ev-biondi con quale metodo di pagamento hai prelevato?
-
@Pasquale10 PayPal
-
@ev-biondi allora devo preoccuparmi, perchè a me ancora devono arrivare sul conto
EDIT. prelievo tutto ok -
-
@Mostro-lll grazie dell'alert monster
-
@BugsKubrick dovere
-
Ragazzi solo a me il forum sta dando problemi? Mi spuntano messaggi di errore
-
@enimo no dicono che stanno risolvendo
-
@Mostro-lll Dicci la combo vincente sua maestà
-
@CacNinja la mia scimmia nana ha indicato quota 5 ...spero per lei sia la combo giusta, le sono rimaste solo tre dita
-
@Mostro-lll Della dicitura di Wh non capisco una cosa.. Over 1 gol, in casò di un gol, è perdente? Consiste in over 1,5?
-
@Efeinan ehi, eri tu quello che non gli era piaciuto molto il prosciutto iberico vero? Hai assaggiato anche quello inglese?
-
@CacNinja esatto
-
@CacNinja esatto, aggiungi sempre +1 ai numeri indicati nelle combo
-
@Mostro-lll Le altre 2 dita gliele attacco io se prendo la combo a 21.. Ci credo nel colpaccio (e nelle dita della scimmia)
-
Per vostra esperienza, puntare grosse cifre su quote molto basse tipo 3000 su 1.05, porta alla limitazione ? su qualunque book, o ci sono eccezioni ? Grazie.
-
@Sauron c'è chi lo fa, ovviamente dopo 20 minuti dall'eventuale vincita vieni radiato a vita dal book
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mente dopo 20 minuti dall'eventuale vincita vieni radiato a vita dal book
parli per esperienza propria? oppure ...
-
@Sauron basta cercare su internet. Si leggono vari articoli del genere, l'ultimo che ricordo è di un inglese, se non sbaglio, che dopo aver puntato 6000 euro a quota 1.0X si è visto conto bloccato a vita ( la vincita fu pagata ). Questo genere di scommesse è l'esatto comportamento che i book tengono più sotto controllo, per l'anti-riciclaggio e un metodo di truffa (di cui adesso non ricordo il nome). È come mettersi un bersaglio sulla testa ( o chinarsi a prendere la saponetta in una doccia pubblica )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet