NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualche fortunello ha giocato la promo sisal sul rigore nella partita dell'italia??
Presente. Giocata in sure e non ho neanche contro puntato rigore no per una volta nella vita.
-
@barzo gli serve anche una connessione diversa, digli di usare l'hotspot del telefono
-
Scusate, circa una settimana fa ho compilato un sondaggio per better, per cui avrei dovuto ricevere 5€ bonus il 26/03, non mi è arrivato. qualcuno lo ha mai ricevuto?
-
Ragazzi, ma secondo voi, il matched betting si sta affievolendo? Sono solo al 6 mese però noto che c'è già meno roba di benvenuto rispetto a quando ho cominciato io.
Peccato perchè oltre a guadagnare qualcosina mi sta pure divertendo fare mb ahahaha -
@Greg99 puoi dirlo forte...
-
Goldbet non mi fa prelevare con la mia carta tramite bonifico perchè ho un IBAN tedesco (N26), però con la stessa carta mi fa depositare.. ha senso questa cosa?
-
@Profano io ricevuto giorni fa, prima del termine previsto
-
@DavidOz ok grazie.
-
@Mostro-lll ha detto in Consiglio:
@unknown97 ha detto in Consiglio:
@Beluxbet Allora aspetta la conferma di qualcun altro su queste cifre: 278€ sulla X a 5 e 175 sul 2 a 7,95. Betclic
Risolto mi pare, no? Purtroppo ho pochissimo tempo per il forum e il MB in generale
-
@Evaldezio si si tutto a posto
-
@BugsKubrick niente prosciutto inglese per il momento, ma ora che me lo dici mi sa che lo cerco e lo provo, sempre che ne valga la pena
-
@Maty210814 per quei bookmaker se vuoi info scrivici via mail a [email protected] , non aprire delle discussioni
-
@Chomp96 grazie scusate!
-
@cinghialeansioso secondo me non chiuderanno, alla fine una licenza la prendono in poco tempo. Per me stanno facendo qualche roba strana con le quote, sapendo che non potranno più pubblicizzare, una sorta di fidelizzazione indiretta per mantenere clientela dalla fine dei giochi a Giugno
-
@Greg99 Affievolendo? è come se qualcuno gli avesse messo un cuscino in faccia durante il sonno, è un miracolo se ancora respira!
-
@cinghialeansioso Giocata con surebet impressionante scavata in mercati indecenti, in una botta tesserato, movimentato conti, rating 105% e bonus anche se contropuntato. Guadagno in termini economici: 12€ Guadagno di autostima: +200%
-
lo so che sono rimbambito, ma non trovo lo storico dei depositi su betfair. Dove lo trovo? Trovo storico scommesse, storico movimenti excange, ma non i depositi!
-
@bruttoceffo storico transazioni, dovrebbe essere appena sotto i due che hai citato
-
Ma c'è un modo per abbassare le commissioni su betfair exchange?
-
@Lepre56 più usi l'exchange più si abbassano, ma per noi ninja oltre a non essere di vitale importanza, è difficile raggiungere importi tali da avere le commissioni abbassate. Io ad esempio le ho avute diminuite (del 2% rispetto al 5 se non erro, quindi davvero poca roba) solo quando ho tre benvenuto belle grosse una dietro l'altra, per cui avevo bancato parecchio su betfair...ma poi ho lentamente (nemmeno troppo) perso i punti e sono ritornato alla commissione standard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet