NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Notturno Neanch'io seguo il calcio. Ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna notizia preoccupante. Boh.
-
@Nelke @Notturno è un infrasettimanale ragazzi, in questi casi si attua sempre un po' di turnover o c'è l'alta possibilità che si facciano riposare i pezzi pregiati, considerato soprattutto che poi sabato giocheranno con una diretta concorrente in campionato e, martedì/mercoledì, ritorna la Champions.
-
Scusate il disturbo qui su questa pagina, probabilmente sono off topic e mi scuso in anticipo. La mia domanda era che, essendo abbastanza soddisfatto del mio mese di mb, avrei voluto postare sulla discussione dei guadagni del mese, ma vedo che non è ancora presente. Come potrei fare per aprirla? Dite che qualcuno mi lincia se lo faccio ? (ci tengo a precisare che non ho guadagnato 8000€ e non posterò vittorie di schedine a quota 784 anche perchè non ne faccio) Mi scuso ancora per il disturbo e l'off-topic
Niente appena vista la discussione, triple scuse -
@cappellodipaglia ti scrivo di qua x non andare off... come ti hanno rubato l account scusa?
-
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
infatti ha solo avuto un ritardo (che detto così sembra molto spaventoso)
Anche per le multiple e' spaventoso...
-
@Evaldezio A me è capitato un paio di volte, ma non su sisal. Devi solo attendere che ADM la confermi vincente. Dopodichè entro un ora te l'accreditano.
-
Nuovo giochino BWIN
-
Buongiorno ninja, mi è parso di capire che ultimamente wh abbia limitato parecchi utenti. È successo anche a me, nonostante abbia mantenuto sempre un profilo basso. Probabilmente è dipeso dal fatto di aver movimentato prevalentemente sfruttando le varie promo. Agli interessati, che motivazione vi hanno dato in merito alla limitazione? È possibile porvi rimedio in qualche modo o si rimane limitati a vita? Grazie.
-
@gabrielez74 No, wh è un book che, per lo meno per me, tende a togliere la limitazione di puntate sul lungo.. Io ero limitato a 30 euro dopo numerose sure.. Lascio il book a marcire, scommetto sul basket lituano e mi accettano fino a 400 500 euro, dove la quota sballata era la loro
-
@CacNinja ma una curiosità sulle sure. Io non le ho ancora approcciate. Volevo chidere, per capire, come trovi le sure ? Cioè non nel dettaglio, ma intendo, con così tanti book, così tanti eventi e così tanti numeri, come capisci che devi andare sul book pincopallino sul basket lituano , quella quota di quell'avvenimento ? Tiri un dado ? ahaha
-
@CacNinja "sul lungo" cosa intendi?
-
@Mostro-lll ciao ho preso i 20 giri gratuiti sul deposito,ma nelle specifiche del bonus non scrivono se è vincolato il deposito..solitamente per questo tipo di bonus non lo è ma per questa in particolare a me non appare specificato nulla,hai provato?
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja bene, ora devo tentare di cogliere tra le righe, probabilmente avrò la mia epifania in una calda notte estiva. Grazie mille!
-
@CacNinja ok, grazie. Mentre l'esclusione alle promo è definitiva?
-
Questo post è eliminato! -
@gabrielez74 Non è detto, cioè su betstars sono stato liimitato sia da promo che puntate, su Wh solamente da puntate prima, ora sono a pieno regime.. Le promozioni arrivano spesso
-
@cartineoro purtroppo non sono riuscito a completare la serie, come dicevi il deposito per i giri non dovrebbe essere vincolato, puoi provare a depositare e verificare prima di giocare i giri
-
@CacNinja forse non sono stato chiaro. Non è che se dici "qui mi fermo" allora puoi fare quello che vuoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet