NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cartineoro Se metto il punto mi dice di mettere un valore valido mentre la virgola non me la fa proprio mettere
-
@Riccardo92 fra non molto devo farne uno ancora..provo e vediamo che succede
-
@Riccardo92 prelevato adesso coi centesimini tutto ok col punto e postepay,non so se con altri sistemi di pagamento sia differente,a me tutto regolare,ciao.
-
@bichys ti invitiamo a non violare ulteriormente il regolamento, non sono permessi argomenti riguardo al multiaccount https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide intendevo con i siti di scommesse si rischierebbe qualcosa?
-
@bichys cosa non ti è chiaro del fatto che è VIETATO parlarne?
-
@Nervaders come la vedi la promo di WH?
-
@Davide in questi giorni sto notando che, con alcune partite di campionati minori/sconosciuti, andandole a cercare su BF exchange le trovi con la ricerca dalla barra apposita; cliccando, non si apre la pagina dei mercati (solito messaggio di errore). Nemmeno andando a cercarle manualmente però, si riescono a trovare e ad accedere alle pagine. Avete riscontrato questo problema? Forse è perchè, presenti nel .com, vengono trovate con la ricerca ma di fatto non ci sono sul .it?
-
@BugsKubrick è un problema che c'è da anni da parte di betfair, l'unico modo in quei casi è arrivarci dal link dell'oddsmatcher o dalla navigazione manuale per competizioni. Se non si trovano con questi modi, probabilmente la partita è stata tolta dal loro palinsesto
-
@Davide capito, sono partite che sto scegliendo io per un esperimento trading e l'odds non le segnala mai purtroppo. Grazie lo stesso
-
@BugsKubrick dal bonus ci prendi suo 5€ e l’unica qualificante che si esclude con il bonus fa perdere troppo purtroppo. E non ci sono neanche altre promo da abbinare
-
@Stelio88 sì, ho constatato qualche minuto dopo.. con un po' di "rischio" dovrebbe essere sfruttabile però.
-
@BugsKubrick giocando normalmente e contropuntando la condizione sperando che la scommessa sia perdente?
-
@Stelio88 e non contropunti la qualificante? No dai ahaha
-
@BugsKubrick si si quella la davo per scontata
-
@Stelio88 Scusami il disturbo, ho bisogno del tuo aiuto.
-
@sciarre95 daghine
-
@Stelio88 Una domanda per vedere se ho ragionato bene prima di fare errori banali di stanchezza.
Mi gioco no goal nei primi 15 minuti a 30 @1.56; contropunto goal nei primi 15 minuti a 15 @3.15. Contropunto la condizione a 22 @1.39.
Possibili scenari:-
Non segnano nei primi 15 minuti:
- Non segnano nei primi 10 minuti: Vinco puntata e contropuntata condizione quindi 30x1.56+22x1.39-30-22-15=+10.39;
-
Segnano nei primi 15 minuti:
- Non segnano nei primi 10 minuti: Vinco puntata e contropuntata condizione quindi 30x1.56+22x1.39-30-22-15=+10.39;
- Segnano nei primi 10 minuti: Vinco contropuntata e rimborso quindi 15x3.15+30-30-22-15=+10.25;
- Segnano nei minuti successivi al 10: Vinco contropuntata e contropuntata condizione quindi 15x3.15+22x1.39-30-22-15=+10.83.
N.B. Quote casuali, non reali.
-
-
@sciarre95 aspè, “no gol nei primi 15 min” non è qualificante
Si può provare con uno 0-0 o un X-ng -
@Stelio88 Giusto..
Era troppo bello per essere vero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet