NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders 13.2
-
Qualcuno riesce a dirmi quanto sono veloci i prelievi su WilliamHill (PayPal)?
-
@JoyBoy è sicuramente lo stesso metodo solo io perdo qualche punto perché non ottimizzo le quote dovendo incastrarci la qualunque, diciamo nelle migliori delle ipotesi aumento il gain di 6€ in un caso o +12€ in un altro caso e +2€ in un altro ancora.
Diciamo che il mese scorso (a parte u mio imprevisto) tutto ciò che poteva entrare lo ha fatto -
@Evaldezio urka, pure io viaggio a Max 100€.
Stamattina l'ho usato per contropuntare u.A nota promozione, ma non ho avuto problemi. -
@Nervaders io faccio tante di quelle cose strane col mio metodo che non so nemmeno come sono riuscito a raccapezzarmici ahahah comuque meglio cosi, almeno mi diverto a fine primo tempo che di solito non so cosa fare
-
@JoyBoy @Nervaders amici puntate sempre sul favorito o andate anche di x primo tempo?
-
@Stelio88 entrambi
-
@JoyBoy se fai tante cose strane forse sei andato oltre .
È interessante capire perché non rilevi mai perdita perché io nel peggiore delle quote qualcosa ce la lascio, approfondirò la cosa -
@JoyBoy hahaha allora usiamo un metodo diverso
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy se fai tante cose strane forse sei andato oltre .
È interessante capire perché non rilevi mai perdita perché io nel peggiore delle quote qualcosa ce la lascio, approfondirò la cosal'ho appena scritto
-
@Stelio88 favorito se ha quota non pietosa altrimenti sfavorito
-
@JoyBoy alla prossima riformulerò il foglio excel e mi divertirò a trovare le quote incriminate, perché secondo me sta tutto lì
-
@Nervaders in pratica, col primo metodo che mi era venuto in mente mi usciva una perdita di circa 5 euro (puntando sulla favorita, non ho controllato la sfavorita) in un solo caso. Allora ho cercato di ragionare sul come potessi guadagnare anche in quel caso li ed ho aggiustato i miei conti in base a quello. A quel punto, mi era rimasto solo da prevedere una correzione al volo nel caso la quota banca non sia quella da me prevista. Ho scritto tutto sopra se rileggete
-
@JoyBoy usi anche il banca, credo di aver capito
-
@Nervaders col mio metodo, faccio 3 previsioni. Una può solo che migliorare (mi tengo abbastanza basso) e si usa in un solo caso. Le altre due diciamo che sono "legate" e si usano nel secondo caso. Ho detto fin troppo
-
@JoyBoy ahahah beh gli scenari vanno previsti per ovviamente.
In tutto come puntate (senza contare la bancata, se è solo una) quanti mercati copri?
-
@Nervaders sempre uno, ma in base allo scenario che si verifica a primo tempo sono diversi (i mercati che copro)
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders sempre uno, ma in base allo scenario che si verifica a primo tempo sono diversi (i mercati che copro)
No spe, pre match sei scoperto quindi se ti copri solo su un mercato
Se punti sulla favorita e pareggio primo tempo ti rimane scoperta la sfavorita da come stai dicendo, magari non ci stiamo intendendo -
@Nervaders probabile che non ci stiamo intendendo...io a fine primo tempo, nel caso da te citato, faccio una bancata (e se le quote sono sfavorevoli, anche una puntata)
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders probabile che non ci stiamo intendendo...io a fine primo tempo, nel caso da te citato, faccio una bancata (e se le quote sono sfavorevoli, anche una puntata)
Quindi pre non copri solo un altro mercato, ma più di uno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet