NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy quindi tutto sto sbatti, per arrivare al mio profilo fatto semplicemente con 3 puntate +1? .
Però giuro settimana prossima mi applico perché potrebbe essere interessante scoprire buone nuove -
@BugsKubrick più che regolarti live che vuoi magheggiare? Alla fine è detta non sfruttabile perché per MB senza rischio non devi perdere un centesimo quindi prematch se hai positivo va bene altrimenti non sfruttabile, ma questo lo si sa. I magheggi sono le "aggiustate" live
-
@DavidOz posso smentirti per il concetto di "non sfruttabile" ci sono gli "sfruttabili con piccola percentuale di rischio per un ottimo rendimento" come alcune promo condizionate.
Aggiustatine live è gambling non magheggio.
Il magheggio sfrutta ottimo rendimento Long Term di qualcosa che altrimenti sarebbe cestinata.
Tutta questione di expected value, come un po' per il trading ma con rischio rendimento sproporzionato a nostro favore -
@DavidOz ma sì lo so, la faccio anch'io con un minimo di rischio. Era per dire che non si parla d'altro ultimamente ahaha
-
Scusate ma quei bonus di skybet tipo “se c’è un goal di testa ti rimborsiamo “ entro quando arrivano? Mi viene il dubbio perché il gol di testa c’è stato, ma prima di entrare in porta la palla è stata deviata dal portiere
-
@Toninho penso che si attengano alla refertazione ufficiale quindi guarda se il gol è stato dato al giocatore che ha colpito di testa. In un paio di giorni dovrebbe arrivare il bonus, spesso se ne dimenticano o lo accreditano solo in parte
-
@Nervaders punti di vista differenti. Nel momento in cui c'è anche un piccolo rischio si esula dal concetto di MB. Ora non sto sindacando il metodo, ma volevo dare una spiegazione del perché viene detta non sfruttabile. Poi puoi aver anche un ev+ (presunto alla fine) ma appunto nel lungo termine e il problema che non sai quando , ad esempio la promo Betfair, non verrà più proposta. Quindi è relativo l ev+
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno riesce a dirmi quanto sono veloci i prelievi su WilliamHill (PayPal)?
Non accalcatevi, grazie
-
@Evaldezio con Skrill circa 12 ore ... ma potrebbe essere uguale anche con PayPal visto che sono simili
-
@Evaldezio qualche ora, solitamente prelevo verso mezzanotte e arriva l'accredito verso le 3 le 4
-
@Mostro-lll ah è vero, perché puoi annullare il prelievo entro le 03 e qualche minuto... e subito dopo viene accreditato...
-
Ciao a tutti,
ho effettuato l'accesso a bw e tra le mie promozioni non trovo quella sulla multipla della serie A. Capita anche a voi? -
@gabrielez74 si capita anche a me
-
@Mostro-lll Anche se prelevo durante la giornata?
Es, Prelevo ora, tra 4/5 ore li accreditano? -
@Evaldezio si, non penso sia diverso
-
@Riccardo92 Fotografa il telefono
Ti conviene spiegarglielo in chat -
@Nervaders escludendo la qualificante, pre match quante puntate hai fatto? Per vedere se ci siamo allineati
-
@JoyBoy mi sembra di aver letto che lui ne punta 3, io per provare ne ho fatte 2
-
@Stelio88 yep ma non ho capito se considerando la qualificante o no se non la considera, credo di essermi allineato a lui
-
@JoyBoy secondo me la conta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet