NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders State parlando di questo N2O?
-
@nuvolari arrivi giusto in tempo Dom!
-
@Nervaders È lui che assegna le limitazioni su Unibet
-
@nuvolari ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders È lui che assegna le limitazioni su Unibet
Allora non ho niente da ridire
-
@Stelio88 @Nervaders sto per cimentarmi nel trading, vi farò sapere come andrà in ogni caso
-
@JoyBoy hai acquistato il pack?
-
@Nervaders nope
-
@JoyBoy @Nervaders ma perché ci troviamo sempre? anch'io mi sa che mi metterò, se non ora nel prossimo mese
-
@Stelio88 @Nervaders mi sa che io e i trader abbiamo scelto la stessa partita, vedo liquidità sulle punatte di 12k ahahah
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 @Nervaders mi sa che io e i trader abbiamo scelto la stessa partita, vedo liquidità sulle punatte di 12k ahahah
Se qualcuno decide di fare l insider si fa i meglio sordazzi .
Basta bancare prima, segnalare qua sopra e si va subito in mega gain.
Ops non dovevo dire sta cosa?
-
@Nervaders sai che volevo scrivere la stessa cosa?
-
Raga domanda stupidissima, quando non banco una partita nel multiplicatore inserisco quota banca 1 giusto?
-
@ezioauditore456 si
-
@JoyBoy A posto grazie
-
un piccolo sondaggio: se avete una multipla antigubbing dalla quale potete guadagnare 140 euro, e vi mancano gli ultimi 2 eventi più o meno a quota 1.4 entrambi, e sapendo che coprendo il tutto vi assicurate un guadagno di 30 euro, che fate, coprite o no?
-
@Toninho certo, già solo per il fatto che per guadagnare 140 euro di tasca propria ce ne devono essere presenti tanti ahaha
-
@JoyBoy 7 eventi di cui 5 presi
-
@Toninho copri copri, meglio 30 euro guadagnati che andare in negativo
-
@JoyBoy da precisare che il negativo sarebbe stato 4 euro, che stamattina avevo già messo in conto di perdere
-
@Toninho Bancando tutto guadagneresti 30 euro, non bancando le ultime due: in caso di vincita guadagneresti 140 euro e in caso di perdita di una delle due -4 euro. Ho capito bene?
Beh, parere mio personale: dipende chi e quale esito è stato scommesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet