NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
un piccolo sondaggio: se avete una multipla antigubbing dalla quale potete guadagnare 140 euro, e vi mancano gli ultimi 2 eventi più o meno a quota 1.4 entrambi, e sapendo che coprendo il tutto vi assicurate un guadagno di 30 euro, che fate, coprite o no?
-
@Toninho certo, già solo per il fatto che per guadagnare 140 euro di tasca propria ce ne devono essere presenti tanti ahaha
-
@JoyBoy 7 eventi di cui 5 presi
-
@Toninho copri copri, meglio 30 euro guadagnati che andare in negativo
-
@JoyBoy da precisare che il negativo sarebbe stato 4 euro, che stamattina avevo già messo in conto di perdere
-
@Toninho Bancando tutto guadagneresti 30 euro, non bancando le ultime due: in caso di vincita guadagneresti 140 euro e in caso di perdita di una delle due -4 euro. Ho capito bene?
Beh, parere mio personale: dipende chi e quale esito è stato scommesso. -
@ev-biondi erano partite di basket sui quali non mi fido tanto...cmq avevo già fatto tutto e avevo coperto... ora la situazione sta andando in modo che alla fine vincerò la multipla da 7 e mi sento come se anziché vincere 30 avessi perso 110, ma fa niente dai, alla fine meglio pensare che questi 30 euro oggi non li avevo proprio messi in conto...magari la prossima volta che gioco una multipla non seguo le partite e come va va
-
@Nervaders @Stelio88 andato in positivo. L'analisi pre match è fondamentale ma anche il follow live, senza non avrei deciso di entrare prima nel mercato e avrei guadagnato di meno
-
@Toninho del basket non conosco nemmeno le regole del gioco. Non vederla in questo modo, hai bancato e hai fatto benissimo!
Non ti nascondo che spesso mi fido del mio istinto e dei miei calcoli, facendomi guadagnare qualcosa in più. -
@JoyBoy partita?
-
@Stelio88 borussia brema
-
@JoyBoy vorrei aver scoperto il giochino 10 anni fa mentre guadagnavo col poker.
Come un idiota invece ho studiato e regalato soldi e tempo allo Stato...ah e continuo a farlo -
@Nervaders ci arriveremo tutti tranquillo ahahah (a meno che non si diventa narcos o evasori)
-
@Nervaders Specialità ? limiti ? circuito ? non sei stato il solo..però si guadagnava molto di + con quel giochino che col MB ..
-
-
-
Questo post è eliminato! -
@gabrielez74 Non si può parlare dei book minori. Leggi i termini e condizioni dell'offerta e valuta se è profittevole o meno
-
@FedeMilano nl100 .It e .com cash (periodo maltese).
Ai tempi si guadagnavano bei soldini davvero.
Poi è morto il mercato.
Vedo tanti analogie!!!!! -
@sciarre95 io mi chiedo sempre come fate a conoscere sti soggetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet