NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@FedeMilano nl100 .It e .com cash (periodo maltese).
Ai tempi si guadagnavano bei soldini davvero.
Poi è morto il mercato.
Vedo tanti analogie!!!!! -
@sciarre95 io mi chiedo sempre come fate a conoscere sti soggetti
-
Cara @kiky27 niente di che, la promo settimanale Betfair con rimborso sul pareggio
-
@Nervaders ah ho capito... dal vostro discorso sembrava un altra tipo di promo..
-
@Nervaders scusa piccolo lapsus, quando si gioca il parziale/finale non è detto che una squadra debba vincere entrambi i tempi giusto? es: SQ A vs SQ B segna nel primo tempo , poi fino alla fine della partita non segna più, il 1T/F 1/1 è vincente oppure no? tanto che sto "studiando " anche le cose che già conoscevo mi sembra di non capirle più........
-
@Sandrone se squadra A segna nel primo tempo e finisce 1-0 vince la puntata 1/1
-
@JoyBoy quindi per coprirmi il resto della partita durante l intervallo posso coprirlo con una bancata o con un x2 finale, non devo guardare risultati 2°T, giusto?
-
@Sandrone dipende cosa vuoi fare e qual'è l'esito del primo tempo. Comunque non importa chi vinca il secondo tempo, conta solo il risultato finale
-
andate su Bet365
-
@JoyBoy ok perfetto, sto cercando di magheggiare qualcosa , ma prima di puntare soldi non vorrei trovarmi con una mazzata tra capa e collo, solo che vorrei parlare apertamente ma non ho capito se posso oppure no , quindi ogni minima cosa che penso mi viene il dubbio che sia sbagliata.......
-
@Sandrone evita, è controproducente sia per te che per la promo stessa. Il magheggio è molto semplice, devi solo pensare bene agli scenari possibili ( carta e penna aiuta ). Il resto è praticamente scritto sopra
-
@Yusuke ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
andate su Bet365
Ha sganciato il 50 ello settimanale vedo
-
-
@Nervaders piano piano sto imparando
-
@Nervaders
-
@siebenmik ho paura per Giugno, sarà tutto molto triste
-
@Nervaders Champions League Indonesiana e passa la paura.. Fatti un giro sul post delle sciure così prepari una profilazione coi fiocchi
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Champions League Indonesiana e passa la paura.. Fatti un giro sul post delle sciure così prepari una profilazione coi fiocchi
No vabbè ma hanno anche la Champions da quelle parti? .
Bella dritta, stavo iniziando a pensare di profilarmi per le sciùre ora che il lavoro mi si riduce.
Solo che temo di farmi prendere dalla mano e sfondarli a botta di 3k a sciùre
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato a impostare un calcolatore per sfruttare due RF in contemporanea?
Io sì, sto facendo delle prove ma mi pare davvero poco conveniente rispetto a due RF distinte, opinioni in merito?
-
@Evaldezio si, se vuoi te lo passo così controlli anche i conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet